Arriva una nuova puntata de La Volta Buona, oggi 30 ottobre 2023. Ospite di Caterina Balivo è Alessia Marcuzzi che presenta il suo grande successo “Boomerissima”, il programma in onda domani sera 31 ottobre su Rai 2.

Il ricordo di Maurizio Costanzo

La Marcuzzi coglie l’occasione per raccontare un inedito su Maurizio Costanzo: “Qualcuno mi aveva invitata al Maurizio Costanzo show ma era tutto uno scherzo. Poi Costanzo mi ha trattenuta tutta la puntata e mi ha invitata a rimanere”

Marella: l’amica di infanzia

Marella arriva in studio per raccontare della sua amicizia con Alessia Marcuzzi, tuttavia, domanda dopo domanda, la cara amica non ricorda molto: si lascia trovare impreparata. Su alcune domande precise, date e altro, anche la Marcuzzi ha dubbi.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Alessia Marcuzzi in fuga. Caterina Balivo la insegueMarcuzzi e Balivo

“Generazione di quante donne a casa Marcuzzi” domanda Balivo. E la cara amica di Alessi ci tiene a precisare che si tratta solo di donne. Giusto qualche uomo. Caterina Balivo ci tiene a condividere una foto della nonna Mela, che compirà a breve 100 anni, un traguardo incredibile.  “La nonna Mela è proprio il nostro amore e il nostro sale. E’ una potenza. Fa palestra, gioca a carte”

Arriva il video: “mi fa piacere vederti da Caterina. Auguri di tutte le cose belle. Mi fa piacere sapere che sei diventata una brava bellerina e alla mia festa di 100 anni balleremo insieme!” Caterina si vuole autoinvitare alla festa di Nonna Mela per festeggiare le donne di Casa Marcuzzi.

Boomerissima: il programma in onda su RAI 2

Arriva domani sera martedì 31 ottobre una nuova puntata di Boomerissima, il programma che propone il divario generazionale. Infatti, da un lato abbiamo i boomer nati negli anni 70 – 80, mentre poi ci sono i Millenial nati negli anni 90 e 2000. Un modo per confrontare il tempo che passa. La Marcuzzi rivela che lei si sente una Boomer piena e non se ne vergogna. Anche la Balivo accompagna, sentendosi anche lei una boomer.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: