Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Katia Ricciarelli “Lui è sempre nel mio cuore”

La Volta Buona Katia Ricciarelli(screen diretta )

Ha fatto una lunga gavetta Caterina Balivo prima di approdare alla Rai come conduttrice. Quest’anno ha segnato il suo ritorno dopo un periodo di allontanamento. La ritroviamo energica come sempre, al timone di La Volta Buona. Il rotocalco è un concentrato di cronaca di tutti i colori e di ospiti molto attesi. Due ore da trascorrere con leggerezza in compagnia dell’ex finalista di Miss Italia. Diamo uno scorcio alla scaletta di oggi per sorprenderci con i personaggi che sono venuti a trovarla. Fa il suo ingresso Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli prima ospite

Secondo quando dichiarato dalla Ricciarelli, il rapporto tra lei e i suoi amori si sono deperititi a causa di motivi sondati. La brava cantante lirica è ospite da Caterina Balivo e si confessa apertamente.  Nella sua vita c’è stato posto per il sentimento e per una lungo percorso da artista. L’ugola del bel canto ha affermato che il suo rapporto con Pippo Baudo è finito perché  non c’era più tempo per parlare e per condividere la quotidianità. Un fatto increscioso li ha divisi per sempre.

Un grande rimpianto

La dichiarazione sconvolgente, fatta qualche tempo fa dalla bravissima performer, ha finalmente messo fine ai tanti pettegolezzi sulla fine del matrimonio con il popolare presentatore. La verità è una sola: lei voleva un figlio, ma il marito Pippo non ne voleva sapere. Quando finalmente rimase incinta, ebbe un aborto perché, secondo l’allora marito, i tempi non erano maturi. Katia toccava la quarantina, e ancora ad oggi ammette che è il rimpianto della sua vita. Un impatto significativo sulla vita e sulle emozioni di quell’azione mai voluta.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, un amore per Grecia Colmenares? L’uomo misterioso fuori dalla casa

La performer veneta è una persona determinata e ambiziosa che tiene sempre presente il suo grande talento e il desiderio di condividerlo con il pubblico. Agli inizi, la sua famiglia, composta da lei, la madre e la sorella, non c’erano le risorse finanziarie. Ha fatto tutto il possibile per studiare e perseguire il suo sogno di diventare un’icona nel mondo della musica lirica. La sua determinazione e la sua dedizione è stata voluta e accompagnata da una grande fede.

Un amore ancora vivo

L’amore al primo posto per l’artista, nonostante il tempo passato, un divorzio pesante, ancore nutre buoni propositi verso il marito. L’uomo che non volterà mai le spalle è proprio Pippo Baudo. “Lui è sempre nel mio cuore” e all’improvviso guarda le telecamere e glielo dice in diretta. Un ritorno d’amore in segreto?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version