Questo pomeriggio 10 novembre 2023 va in onda una nuova puntata de La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo che riesce a mantenere alto il livello di attenzione da parte del pubblico di Rai 1.
Caterina Balivo ospita Maria Teresa Ruta
Maria Teresa è ospite di Caterina Balivo per parlare di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che ha raggiunto il record di ascolti in ogni puntata. Un vero successo.
Da Caterina Balivo si parla di quelli che cono i vincitori “morali” tra cui anche Maria Teresa Ruta. La giornalista è una grande donna che ha deciso di mettersi in gioco, dedicandosi anima e corpo.
La Ruta ha rivelato che ha provato 12 volte a partecipare a Tale e Quale show, la Balivo domanda: “ti sei pentita?” e Maria Teresa, con fermezza, ha detto: “no, assolutamente. Non mi sono pentita. Sono stata davvero felice e sono molto affezionata alla performance della Vanoni. Ho imparato anche a fare delle imitazioni. Una cosa pazzesca!”
Maria Teresa a Ballando?
Caterina Balivo fa una domanda davvero incredibile a Maria Teresa Ruta, domanda se il prossimo anno le andrebbe di andare a Ballando con le stelle e la Ruta confessa: “è un’altra cosa che non so fare!”
E Maria Teresa Rurta assiste ad un collegamento con la Carlucci. La Balivo, infatti, si collega con la sala di ballo di Maria Teresa Ruta, dove ci sono tantissime novità pronte per il sabato sera di domani. Grandi artisti stanno provando, tra cui anche Lino Banfi. La Carlucci: “non mi sento di promettere niente e bisogna rispettare le persone!”
L’invito: “porta anche Amedeo”
La Balivo fa poi una proposta davvero assurda a Maria Teresa Ruta, ritornare nel suo programma con Amedeo. La giornalista fa finta di non capire visto che si tratta dell’ex marito. Allora la Balivo dice: “ho detto una cosa proprio assurda, ma così assurda non se può!”