A la Volta Buona di Caterina Balivo è arrivata la storia di mago Jey Lillo, un giovane napoletano che è diventato un personaggio amatissimo sul web. Un ragazzo di un quartiere popolare come il Pallonetto, che ha trovato il successo grazie alla sua grande arte e passione. Le parole di Jey hanno emozionato il pubblico.

Per una storia che davvero ha strappato le lacrime a tantissime persone, che dimostra come si possa arrivare al successo anche partendo dal basso.

Jey Lillo, dalla strada al successo

“Ma tu che vuoi fare nella vita?” mi chiedevano in tanti: queste le parole Jay Lillo ha confessato alla Balivo quando nessuno gli dava credito in quel sogno che ha curato da piccolo. Quello della magia: “Ho inventato un format, che si chiama – Se ti stupisco mi fai un regalo – e mi presentavo fuori ai negozi.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando: “Papà era severo”La Volta Buona aterina Balivo Lando Buzzanca

“Questo man mano mi ha fatto diventare famoso e tanti hanno cominciato a farmi regali. Dalle caramelle ai viaggi importanti anche all’estero”. Oggi Jey è un personaggio amato e seguito anche sui social, tanto che è diventato un vero fenomeno partito dal 2020, quando un suo video raggiunse i due milioni di visualizzazioni.

Oggi Jey con tanta commozione ha confessato di voler regalare un sogno alla sua famiglia. Che ha sempre creduto in lui e che oggi è orgoglioso di quello che suo figlio sta facendo. “Io per loro voglio estinguere il mutuo” una promessa fatta in lacrime davanti alle telecamere. Poi Jey ha stupito tutti in studio con un numero che davvero ha evidenziato tutte le sue qualità.

Il mago ha chiesto a Caterina di scegliere una carta che la conduttrice non ha fatto vedere a nessuno. Poi in collegamento da casa è arrivato il fratello di Jey che non solo ha indovinato la carta, ma aveva addosso anche una maglia con la stampa di Caterina che manteneva quel K di cuori che la co duttrice aveva scelto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: