Caterina Balivo torna con La volta Buona su Rai 1, martedì 10 ottobre 2023. Ospite del programma del daytime pomeridiano della Rai, Enzo Decaro, poliedrico attore vesuviano. L’uomo è sposato ma la moglie è un mistero, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata e carriera.
La Volta Buona: Enzo Decaro e la misteriosa moglie, ma chi è?
Enzo Decaro è ospite martedì 10 ottobre di Caterina Balivo a La Volta Buona. Tra clip sulla sua carriera e aneddoti l’attore si racconta negli studi di Rai 1. Legato da molti anni alla moglie, donna misteriosa e sconosciuta, lontana dai riflettori dello spettacolo, i due sono diventati genitori di tre splendidi figli, Thomas, Arjuna e Sofia.
Da Napoli, Sancarluccio, al suo approdo in Rai grazie a La Smorfia, trio comico di grandissimo successo e composto proprio da Decaro, Massimo Troisi e Lello Arena.
Decaro è salito sui più rinomati palchi dei maggiori teatri italiani e ha conquistato il pubblico con l’ingresso a Non Stop, poi a fine anni Ottanta, gli artisti hanno deciso di prendere strade diverse e dedicarsi così a progetti singoli. E’ proprio in questo periodo che Decaro, così come Troisi, inizia il suo percorso nel cinema, dove debutta con Prima Che Sia Troppo Presto, dove è regista ma anche attore, oltre che musicista. L’uomo debutta anche in tv con la serie Una Donna Per Amico, Provaci Ancora Prof e la fiction Orgoglio, e Decaro così innalza il suo successo anche a cavallo degli anni anni Novanta e Duemila.
La sua vita privata è top secret, quindi il nome della moglie non è conosciuto.
Il rapporto con i suoi figli: “Oggi sono meno apprensivo”
Enzo Decaro è tra gli attori più popolari e amati dal pubblico nazionale. L’attore partenopeo ha partecipato a tantissimi film e fiction e i fans che lo seguono sono davvero tanti, anche sui social. Della sua vita professionale si sa tutto, ma non si conosce quasi nulla della sua vita privata. Non si sa, infatti con chi si sia sposato. L’unica cosa di cui parla Enzo Decaro è del rapporto che ha con i suoi tre figli, ormai grandi.
Più volte l’attore ha parlato dei figli, e anche del rapporto che ha con loro. Decaro sui figli afferma: “Finalmente ho capito che non posso più essere apprensivo nei loro confronti come quando, da piccoli, li tenevo per mano ovunque, soprattutto per attraversare la strada. Ma anche se mi sono rassegnato a lasciarli andare senza stretta, confesso che la collezione di minerali ritrovata in casa, anche se loro ormai sono andati via, è ancora in un cassetto“.