Ospite di Caterina Balivo an La Volta Buona su Rai 1, mercoledì 20 settembre, c’è il tennista Nicola Pietrangeli, mago azzurro del tennis italiano. Pietrangeli è anche noto per le tante relazioni sentimentali avute. Il tennista è stato anche sposato con Susanna Artero. I due hanno avuto tre figli, Marco, Giorgio e Filippo. Il loro matrimonio finì e dopo la separazione, Nicola ha avuto una love story con la conduttrice televisiva Licia Colò. Oggi Nicola Pietrangeli, che ha da poco compiuto 90 anni, vive a Monte Carlo.

La Volta Buona, l’ex moglie di Nicola Pietrangeli: “Mi tradiva spesso”

Susanna Artero è l’ex moglie Nicola Pietrangeli. Di professione Susanna era indossatrice ma su di lei non si sa molto. Susanna è stata sposata con Nicola per diciotto anni, poi i due si separarono. dal loro matrimonio nacquero tre figli maschi, Marco, Giorgio e Filippo.

Più volte Pietrangeli ha espresso rammarico per non aver avuto almeno una figlia femmina, anche se oggi i tre figli maschi gli danno comunque molte soddisfazioni.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Nicola Pietrangeli : “Adriano Panatta mi ha tradito, ho sofferto molto”La Volta Buona Rai 1

In quegli anni, in giro circolavano molte voci sul tennista, si diceva che Pietrangeli si fosse sposato con lei perché proveniva da una famiglia nobile. Chiaramente lui ha sempre smentito tutto, ammettendo che la scalata sociale non rientrava nei suoi piani di vita.

Dopo la fine del suo matrimonio con Susanna, Nicola Pietrangeli è rimasto single anche se nella sua vita ha avuto molte relazioni, tra cui una con la nota conduttrice Licia Colò. Nonostante la differenza d’età, i due vissero insieme 5 anni più altri due prima da fidanzati.

In una veccia dichiarazione, l’ex moglie Susanna confessò: “Mi tradiva spesso“.

La lunga vita sentimentale di Nicola Pietrangeli

Nicola Pietrangeli, come lui stesso ha più volte ammesso, ha avuto ben settant’anni e più di relazioni amorose. Una vita ricca di incontri, donne e sentimenti,  per un grande sciupafemmine dello sport italiano, icona del tennis mondiale.

Più volte l’atleta ha affermato: “L’essere playboy me lo hanno affibbiato gli altri, forse aumentando un po’ le cose. Alle donne piacciono sempre le divise, e io nella mia divisa da tennista bianca con lo sfondo rosso o verde, partivo con vantaggio“.

Quando la relazione con Licia Colò terminò, Nicola Pietrangeli la prese davvero male: “ Ci sono rimasto male, pensavo che con Licia sarebbe stata una storia per sempre. Per lei mi ero trasferito a vivere a Casal Palocco. Ho comprato casa e mi sono trasferito al mare, poi la nostra storia è finita”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: