Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Licia Colò: “ho scoperto di avere una sorella!”

Licia Colò La Volta Buona

Screen

Oggi 2 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata de La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, che vede arrivare sempre ospiti di un certo livello.

Arriva Licia Colò

Licià Colo racconta del rapporto con la figlia. La redazione manda in onda una foto di Licia con la figlia, da piccola, al Parco Nazionale dello Stelvio. Un’immagine densa, che incontra la vita di Licia professionale con quella da mamma.

La Colò spiega che con la sua bambina ha imparato a fare la mamma crescendo insieme. Ed è una frase meravigliosa che evidenzia come una donna non nasce già madre, ma che apprende il mestiere della mamma giorno dopo giorno.

Il rapporto di Licia Colò con la figlia

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, gaffe di Caterina Balivo. Licia Colò senza parole

Il rapporto con la figlia è stato un crescendo. Infatti, durante l’infanzia è sempre stata curiosa del lavoro che ha fatto la mamma. Si è sempre interessata. Poi sono iniziate delle problematiche durante l’adolescenza.

Ecco le parole di Licia Colò: “Io ero cieca. Una persona che lavora a casa mia mi ha detto che mia figlia aveva un problema. Ho iniziato a chiederle e lei rispondeva ‘niente’, evidenziando che ci fosse un problema. Durante il covid, abbiamo avuto molto tempo per poter risolvere”

La figlia della Colò aveva il timore che la mamma preferisse sempre il rapporto a lei. La Balivo domanda se è stato pesante: “guarda, io mi sono messa nella sua condizione. Io mi sentivo male ma pensavo a come si sentisse mia figlia. Volevo farle capire cosa provavo”

“Il papà di Licia non poteva aiutare perché delle volte si vedono cose che non tutti vedono”, spiega la Colò. L’ospite della Balivo spiega che è sempre pronta a mettersi in discussione, in famiglia come nel lavoro.

“Meglio essere madre o essere figlia”, domanda la Balivo. La risposta è senza fiato: “ad oggi è più difficile essere madre. Mi manca tantissimo la mia mamma. Ho ancora una sorella, che ho scoperto da poco di avere”

Leggi tutte le notizie su La Volta Buona
Exit mobile version