A La Volta Buona, nella puntata del 13 novembre, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: i protagonisti di Ballando con le Stelle da Caterina Balivo hanno raccontato tutte le loro emozioni nel programma di Milly Carlucci che è ormai entrato nel vico, conquistando il pubblico della Rai che si appassiona come sempre
In occasione della Giornata della Gentilezza Caterina Balivo si è presentata al pubblico con un outfit in completo rosa: “Il colore della gentilezza, e con tantissima gentilezza chiamo in studio i tribuni di Ballando”.
La Volta Buona, si analizza il “caso” Lambertucci a Ballando con le Stelle
In studio si è analizzato il caso di Rosanna Lambertucci, che sabato scorso è finita al centro delle attenzioni per delle polemiche con la giuria, e per alcune frasi che sono state analizzate dai Tribuni presenti a La Volta Buona insieme a parte della giuria stessa. “In tanti fanno giocano facendo credere di essere delle vittime, poi il pubblico li salva“.
Questa teoria potrebbe fare al caso della Lambertucci? I tribuni si sono schierati dalla parte di Rosanna Lambertucci, che hanno accusato la giuria di essere molto duri con lei, che in ogni caso si sta comportando molto bene in gara. Poi sono stati chiamati due protagonisti del programma della Carlucci.
Parliamo di Lorenzo Tano e di Lucrezia Lando, che stanno raccogliendo le attenzioni del pubblico anche per quella presunta storia d’amore che sta appassionando il pubblico. Andiamo a scoprire cosa hanno dichiarato i due, che al di la di tutto sembrano davvero appassionati, con una complicità che pare evidente.
La Volta Buona: tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è amore vero?
Tutte le attenzioni della prima parte di La Volta Buona si sono focalizzate su Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due non si sono sbottonati nelle dichiarazioni, anche se è apparso molto evidente che tra loro l’intesa pare fortissima. Lorenzo ha avuto delle bellissime parole per Lucrezia: “Per me è stata una bellissima persona, non pensavo di trovare una come lei in questo mondo”.
Poi Lorenzo ha aggiunto: “Per me è un respiro d’aria fresca“. Parole che hanno fatto arrossire Lucrezia. I due non hanno negato ma nemmeno confermato la loro storia: “Ve lo faremo sapere, intanto ci godiamo questo momento straordinario cercando di rimanere in gara il più tempo possibile” hanno confermato.
Intanto Lucrezia, quando in studio hanno detto che viene definita la venere delle ballerine, ha confermato: “Sono al massimo gli altri che fanno soffrire me non il contrario” ha dichiarato la ballerina.
La Volta Buona, Rosanna Banfi parla del padre
Nel corso della puntata spazio anche a Rosanna Banfi che ha voluto giustificare l’uscita dal programma del padre “Che ha dato tutto e quindi ha fatto bene a fare un passo indietro“. Si è parlato anche della presunta rissa o battibecco dietro le quinte, con i protagonisti che sarebbero Antonio Caprarica e Teo Mammucari.
Tensioni che si sono poi stemperate. Protagonista assoluto è stato proprio il concorrente romano, che è il vero protagonista della trasmissione della Carlucci.