Si apre con una grande sorpresa per il pubblico la puntata del 9 novembre di La Volta Buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. La cantante e conduttrice, volto noto della televisione italiana, per tanti anni aveva fatto perdere le sue tracce, preferendo la vita privata lontana dalle luci del gossip e dello spettacolo.

Da qualche anno il suo nome è tornato alla ribalta, anche perché giuso due mesi fa, il 9 settembre, la bellezza di Palazzolo si è sposata con l’ufficiale dei carabinieri Stefano Giovino. Ecco cosa ha raccontato alla conduttrice napoletana a La Volta Buona.

La Volta Buona, Luisa Corna racconta le emozioni del suo “primo” matrimonio

“E’ stato il tuo primo matrimonio ha esordito nell’intervista Caterina Balivo, che ha mostrato al suo pubblico le immagini della cerimonia religiosa in occasione del matrimonio di Luisa Corna. Che non ha trattenuto le emozioni nel rivivere quei momenti che hanno cambiato la sua vita. “Abbiamo convissuto per nove anni, ma quando ti sposi la tua vita cambia ha confessato la cantante.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Maurizio Battista: “Non sapevo di dovermi sposare in un castello”ospite con la moglie

“Stefano ha già due figli adolescenti, come ha vissuto questo momento?” ha chiesto la Balivo. “Noi ci dovevano sposare nel 2020, poi per il Covid abbiamo rinviato tutto, e devo dire che loro sono rimarsi male per questo posticipare l’evento. Ma in gioco scherzoso ci hanno sposato loro, con tanto di abiti da cerimonia in casa. Quello per noi è stato il primo matrimonio non ufficiale” la risposta di Luisa Corna.

“Non posso dire che il matrimonio mi ha cambiato del tutto la vita solo perché noi vivevamo già insieme. Ma posso dire che mi piace molto sentirmi moglie, mi da una sensazione bellissima.

La Volta Buona, Luisa Corna ricorda il suo “primo amore”

Nel corso dell’intervista con Caterina Balivo, Luisa Corna ha voluto parlare delle sue grandi passioni. La prima è quella del canto, la seconda quella per il calcio e per la televisione. Tra le trasmissioni che si ricordano sono “Notti Mondiali” ma anche “Pressing”, programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana per quel che riguarda lo sport ed il calcio.

Altro personaggio importante per Luisa Corna è stato Fausto Leali, con il quale è andato al Festival di Sanremo nel 1999. Poi la carriera della cantante è esplosa, con la partecipazione a Carramba di Raffaella Carrà nel 2000. La cantante ha partecipato anche ai David di Donatello con Mike Bongiorno: “Altra esperienza stupenda nella mia carriera”.

“Perché sono sparita per qualche anno? Io mi sono sentita sempre cantante e non conduttrice. Ho avvertito l’esigenza di tornare a dedicarmi alla mia passione e siccome non trovavo nulla di interessante oltre ai reality ho preferito farmi da parte”.

Leggi tutte le notizie su Varietà