Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Luisella Costamagna sorprende tutti: mostra la cicatrice

giornalista

Luisella Costamagna(screen diretta)

La Volta Buona è arrivata alla conclusione di un’altra fortunata settimana; un andirivieni di ospiti e amici eccezionali che hanno fatto il loro ingresso nel salotto della splendida Caterina Balivo. La nota conduttrice partenopea, si è messa di nuovo in gioco ritornando da mamma Rai e portando tutta la sua naturalezza. Curiosiamo nella scaletta e diamo un’occhiata agli ospiti di oggi venerdì 20 ottobre.

Luisella Costamagna non ha limiti

Come primo ospite arriva Luisella Costamagna famoso ex volto di Agorà per molti anni, si è spinta oltre il livello professionale approdando come ballerina sulla pista di Ballando con le stelle. Lo dichiara proprio apertamente che è una ragazza controcorrente. Ama sfidare se stessa, ama valicare i suoi limiti e si può dire che, ad oggi, è veramente una donna di ampie vedute con un curriculum incredibile.

La bravissima conduttrice torinese è laureata in filosofia e non era proprio la facoltà che desiderava per lei il padre. Luisella ammette che aveva ben chiarie le idee fin da quando era piccola. Divertita, ama far emergere un aneddoto di molto tempo fa, aveva appena 6 anni. Decise di scappare di casa con l’intento di andare a vivere da sola. Già si intravedeva la donna in carriera seria oggi al timone di un nuovo programma su Rai 2 in seconda serata.

Nuovo ruolo in televisione

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle: Barbara D’Urso ballerina per una notte? Milly Carlucci chiarisce

Tango ha avuto il suo esordio lunedì scorso e sembra che ci siano stati ottimi riscontri dal pubblico: “Il titolo vale già il programma. Perché il tango è tante cose, mescola accelerazioni, frenate, è la rosa in bocca ma anche il pugnale. Dolcezza, amore e morte. Ti puoi innamorare ballando il tango, ma ti puoi lasciare drammaticamente. Non è un ballo lineare. Questo, come ispirazione, è il modo migliore per raccontare una realtà che balla il tango”. Così sottolinea la talentuosa redattrice.

Un’anima passionale

Sebbene abbia una parvenza fredda e calcolatrice in realtà, la bella giornalista, ha un animo molto sensuale e passionale e una vita di sfida: “Almeno la passione della verità è sicuro che mi appartiene”. La torinese è un fiume in piena, erudita e luminosa, è molto entusiasta del suo nuovo progetto. Ricordarla in Ballando la emoziona molto e asserisce che si piace davvero tanto rivedersi in quelle vesti, inediti, di ballerina. Un’esperienza che le ha dato un nuovo modo di sfidare la vita e i limiti che per lei non esistono da mai. L’infortunio in pista non l’aveva di certo fermata e mostra le cicatrici delle iniezioni di cortisone per guarire dall’incidente alla caviglia. Caterina si accerta di persona e testimonia il tutto. Inarrestabile.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version