Ospite a La Volta Buona, lunedì 23 ottobre 2023, c’è Guenda Goria e in video collegamento sua madre Maria Teresa Ruta che annuncia che dopo la sostituzione della figlia finalmente tornerà come concorrente di Tale e Quale Show.
La Volta Buona, Maria Teresa Ruta: “Scialpi caduto coi zatteroni”. Lascerà Tale e Quale?
Durante l’intervista a Guenda Goria per la sua performance a Tale e Quale Show, negli studi di Caterina Balivo arriva anche il video collegamento della madre della giovane, Maria Teresa Ruta. Tra le varie cose dette in merito allo show di Carlo Conti, Balivo e Ruta parlano anche di una possibile sostituzione di un altro concorrente di Tale e Quale, che purtroppo si è ritirato. Ma di chi si tratta? Secondo quanto appena sentito a La Volta Buona, il cantante Scialpi per forza di cose è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio avvenuto nella scorsa puntata. Insomma, non c’è pace per Tale e Quale Show, prima con l’infortunio di Maria Teresa Ruta, costretta a fermarsi una settimana per la rottura di una costola e adesso, Scialpi deve ritirarsi. Il cantante, infatti, ha subito un grave infortunio e dovrà lasciare lo show di Carlo Conti.
Che infortunio ha avuto Scialpi?
L’infortunio di Maria Teresa Ruta ha potuto godere di una sostituta, ovvero la figlia Guenda Goria si è esibita al posto di sua mamma, ma purtroppo per Scialpi non potrà essere lo stesso. Stando a quanto sentito oggi nel programma Rai, lo show di Carlo Conti dovrà proseguire con dieci concorrenti e non più undici. Come detto anche negli studi de La Volta Buona, Scialpi è stato costretto a ritirarsi da Tale e Quale Show per un brutto infortunio alla gamba.
Il cantante alla fine della quinta puntata avrebbe infortunata la gamba. Scialpi, però, non si era esibito nemmeno durante la diretta di venerdì scorso a causa di alcuni problemi di voce.
Scialpi era stato comunque presente negli studi promettendo poi di rientrare e recuperare l’esibizione nelle vesti dei Cugini di Campagna che purtroppo non aveva potuto fare. Nel frattempo, però, Scialpi ha subito un nuovo infortunio che nulla c’entra con la sua voce. Il cantante stava infatti rientrando nel suo camerino con ai piedi un paio di zatteroni dei Cugini di Campagna e sarebbe scivolato in malo modo a terra. E così, a causa di un paio di zatteroni vintage style, Tale e Quale dovrà fare a meno di un suo concorrente e proseguire con lo show anch’esso azzoppato dalla perdita di un concorrente come Scialpi.