Gli ospiti Vip mai così disarmanti come a La Volta Buona. Caterina Balivo presenta un format in cui si svelano interviste approfondite, aneddoti e anticipazioni sui principali eventi che riguardano il mondo della musica, del cinema, della TV, della letteratura e dell’attualità. Il programma presenta due giochi telefonici, fatti di attualità che coinvolge anche gli utenti da casa.
Una vita decisa alla “sbarra”
Ha forti radici romane, prima di dedicarsi alla recitazione, ha studiato danza classica e moderna per diversi anni, una passione che ha influenzato positivamente la sua disciplina e creatività. Purtroppo la sua altezza gli è stato di impedimento e non ha potuto continuare i suoi esercizi alla sbarra. Fu proprio una maestra a suggerirgli di provare con Cinecittà, mai consiglio è stato migliore. Caterina gli chiede se ha un ballo preferito, la risposta più che data è ballata. La regia manda un motivo musicale e Marco invita la Balivo nell’esecuzione di un mambo a regola d’arte. Il passo c’è e Caterina fatica un bel po’ nei volteggi visto che la gonna, già di per sé corta, svolazza al ritmo delle giravolte. Un belvedere niente da dire, l’imbarazzo della presentatrice è visibile ma non si è visto niente di più che un bel paio di gambe.
L’amicizia con Edoardo Leo
Attore versatile e talentuoso, si è rivelato anche un ottimo scrittore. Ha parlato della sua inestimabile amicizia con Edoardo Leo. Insieme hanno dato vita alla sceneggiatura del pluripremiato “Noi e la Giulia”. Si conoscono da anni e collaborano spesso insieme anche se, al momento, sembra che non siano mai comparsi su un set per un progetto da condividere.
Medico in Cuori 2
Bonini parla dell’ultimo ruolo cinematografico per la Rai: Cuori 2 nelle vesti di Ferruccio Bonomo anestesista, latin lover. Il suo vizio per le belle donne è risaputo, anche la sua storia con Serenella, che ha portato alla nascita di un figlio, non sembra averlo fatto stabilizzare. Dietro la sua facciata disinvolta si nasconde una ferita profonda. L’arrivo del cugino Andrea Foschini, il nuovo radiologo dell’ospedale, Serenella sembra essere seriamente attratta dal nuovo venuto alle Molinette. Il noto attore ammette che da ragazzo era un “cottaiolo”, si innamorava a prima vista di più coetanee quindi ha saputo dare un buon spunto per impersonare il medico nella fiction di successo.