Caterina Balivo torna oggi, martedì 19 settembre 2023 negli studi di Rai 1 col suo nuovo format La Volta Buona in fascia pomeridiana. Dalle ore 14.05 circa i telespettatori potranno sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Rai per scoprire i contenuti di questa nuova settimana della Balivo. Personaggi del piccolo schermo, comici, attori di fiction, soprattutto quelli de Il Paradiso delle Signore, si alterneranno sul divano rosso di mamma Rai. Vediamo dunque oggi quali sono gli ospiti previsti nel programma.

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase tra gli ospiti di Caterina Balivo

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, tra gli ospiti de La Volta Buona, sono due comici uniti nella professione ma anche nella vita. La loro carriera è partita separatamente, e inizialmente entrambi erano attori teatrali.

Dopo il loro incontro, i due hanno iniziato un percorso lavorativo insieme, la loro popolarità è salita nel 2004, grazie ai noti programmi della Gialappa’s Band, ma anche a quelli comici del Mortality Show e Tua sorella.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Pietro Genuardi e Il Paradiso delle Signore: “Non so se tornerà Agnese”Pietro Genuardi ospite a La Volta Buona

Da tempo i due attori e comici hanno una relazione d’amore.

Tra gli altri noti programmi, i due hanno calcato il palco di Zelig, hanno partecipato al format Tutti a scuola, a quello di Mai dire ‘Martedì, Se stasera sono qui, Quelli che il calcio, Mai dire Grande Fratello e molti altri.

Recentemente La Di Biase  ha partecipato, senza il compagno, a LOL 2, su Prime Video. Non è la prima volta che il duo di vita e carriera si separa in TV. Anche Di Biase aveva partecipato a format singoli, come ad esempio il film Odio l’estate con Aldo, Giovanni e Giacomo e poi con il programma di Claudio Bisio. Nuzzo, inoltre, ha partecipato in solitaria anche alla fiction TV Le indagini di Lolita Lobosco.

La Volta Buona, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo sono sposati?

Di Biase e Nuzzo, dunque, condividono l’arte e anche la vita privata. La loro relazione sentimentale non è iniziata subito, ma bensì tempo dopo il loro primo incontro in teatro. Corrado Nuzzo ha corteggiato a lungo Maria Di Biase, portandole un fiore ogni giorno.

Nel 2021 sono tornati sul palco di Zelig a Mediaset, dove al posto degli sketch è successo ben altro. Nuzzo, sul palco, ha fatto una proposta di matrimonio alla Di Biase davanti alle telecamere.

Corrado in quell’occasione disse a Maria che lei gli completava la vita, e che lui non poteva più fare a meno di lei. Maria Di Biase tra lacrime e risate ha detto sì. Tuttavia, attualmente, Nuzzo e Di Biase non sono sposati, sembra che i due comici ancora non abbiano formalizzato la loro convivenza di più di vent’anni insieme.

Leggi tutte le notizie su La Volta Buona