Arriva una nuova puntata de La Volta Buona, anche oggi 30 ottobre 2023. Lo show condotto da Caterina Balivo ospita tanti protagonisti della televisione. Tra questi anche Guenda Goria, che nella scorsa puntata di Tale e Quale show ha sostituito sua mamma Maria Teresa Ruta.

Guenda a La Volta Buona

Guenda Goria arriva nello studio di Caterina Balivo per raccontare la sua esperienza a Tale e Quale show, dove si è distinta e ha mostrato tutta la sua capacità artistica. Una voce fantastica e una grande centralità per la televisione.

Ma cosa dice mamma Maria Teresa Ruta?

Maria Teresa Ruta interviene con un video. Fa un discorsetto davvero esilarante e Gueda è quasi senza parole: “potresti avvisare un po’ Guenda di impegnarsi un po’ meno di meno. Ci sono io per adesso a Tale e Quale. Sei più brava di me, si lo so. Fa niente”

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Simona Ventura VS Giovanni Terzi: la competizione si inizia a sentireBallando La Volta Buona Ventura Terzi

Insomma, Maria Teresa sa cosa significa la competizione, anche in famiglia. E con la sua grande ironia ha evidenziato come la figlia sia un vero portento, sia in televisione, che nel canto che nella musica.

La Ruta è pronta a tornare

Come sappiamo, Guenda ha preso il posto di mamma Maria Teresa a causa del fatto che durante le prove per una esibizione di Tale e Quale show ha avuto problemi alla caviglia e il medico ha prescritto lei di fermarsi per qualche settimana.

Ha annunciato a tutti il suo ritorno a Tale e Quale, proiettandosi per essere al 100%, carica e determinata a darci dentro. La Ruta, poi, con la sua simpatia e irriverenza non si ferma davanti a niente, nemmeno davanti ad una slogatura.

Insomma, dopo la breve parentesi in cui Guenda Goria l’ha sostituto, Maria Teresa è pronta a tornare. Non si sa che cosa porterà e in quale artistica si trasformerà: sicuramente però sarà una grande successo, soprattutto per la forza e la fermezza della Ruta.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà