Inizia una nuova puntata de La Volta Buona, oggi 18 ottobre 2023, con un inizio sconvolgente. Come ospite si collega da una villa romana Maria Teresa Ruta che racconta del suo infortunio a Tale e Quale Show mentre ballava “Cicale”

Maria Teresa Ruta si è infortunata.

Caterina Balivo, nel domandare con precisione che cosa si sia fatta, riceve una risposta davvero precisa. Ecco le parole di Maria Teresa Ruta: “Sinceramente non so nemmeno io che cosa è successo. Ero molto presa a preparare Heather Parisi, un balletto che lei ha fatto a 19 anni e io a 63 anni. Ma sentivo il ginocchio che cedeva e la gamba che mi abbandonava. Volevo portare a casa Heather Parisi ma poi ho dovuto mollare”

Tuttavia, Maria Teresa Ruta non specifica quello che le è accaduto davvero. Fondamentale per capirlo è l’intervento di Caterina Balivo, che spiega che la donna si è incrinata una costola. Il medico le ha consigliato qualche giorno di salute: “io veramente credevo di non essermi fatta male”, dice la Ruta.

Venerdì sera ci sarà a Tale e Quale?

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Claudio Cecchetto: “Mia moglie era una fan, l’ho sposata”La Volta Buona, Claudio Cecchetto

La Ruta spiega che non potrà essere in puntata e le dispiace molto. Sono 11 anni che avrebbe voluto partecipare a Tale e Quale e ora le capitata questa cosa. Con sincerità rivela: “Durante gli anni del covid mi sono messa a studiare. Penso di aver preso Carlo per sfinimento!”

Ma chi andrà al posto di Maria Teresa Ruta a Tale e Quale Show?

A sostituire la mamma ci sarà Guenda, la figlia di Maria Teresa. Le parole della figlia: “mamma ne ha fatto 11, io ne ho fatte 12. Io e Malgioglio abbiamo una certa empatia. Sono molto contenta di andare al suo posto” E la mamma commenta: “già mi ruba la scena!”

Guenda quindi è molto contenta di prendere il posto della mamma. La Ruta ha voluto dire immediatamente la sua: “sono contenta che prenderà il mio posto. Almeno restiamo in famiglia!”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà