Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Martina Colombari e la bellezza: ostacolo nella vita

La Volta Buona con l'ex miss Italia

Martina Colombari (screen diretta)

L’ultimo giorno di un fresco ottobre, telecomandi puntati Su Rai Uno; arriva il programma La Volta Buona capitanato dalla simpatica Caterina Balivo. Dopo i primi segnali incerti, pare che il format piaccia sempre di più, grazie soprattutto alla bravura della padrona di casa e degli ospiti che si confessano a piede libero. Tra poco fa il suo ingresso una delle ex miss Italia più famose.

Reginetta di bellezza inaspettata

Quando si nomina il concorso della più bella ragazza d’Italia, sono pochi i nomi che escono allo scoperto, tra questi figura Martina Colombari. Inizia la sua carriera come modella e diventa famosa vincendo Miss Italia nel 1991. Occhi azzurri e un fisico slanciato di 175 cm, colpisce tutti con la sua bellezza tanto da essere immortalata in un noto calendario.  Si fa strada come attrice e conduttrice televisiva. Nel corso degli anni, cresce sia professionalmente che personalmente e sposa l’amore della sua vita; il fuoriclasse del Milan: Billy Costacurta.

Pechino Express con il figlio Achille Costacurta come terapia

Achille Costacurta ha 19 anni e somiglia molto alla famosa mamma. Insieme hanno partecipato all’ultima edizione di “Pechino Express”. La decisione di partecipare al programma è stata influenzata dal desiderio di Achille di vivere questa nuova avventura lontano dalla sua zona di comfort. Insieme, madre e figlio si sono avventurati in questa sfida televisiva, senza che siano mancati molti momenti di diatriba tra loro e incomprensione. Alcuni attimi di lite furiosa tra i due, ha stupito il pubblico, alla fine la pace ha regnato sempre.

La bellezza ostacolo di vita

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 1 novembre 2023: Tancredi sorpreso

La Colombari passa a esternare una situazione che da sempre le pesa. Purtroppo ammette che la bellezza non sempre l’ha avvantaggiata nella vita, anzi: “La bellezza è uno strumento e non sempre un valore aggiunto…è arrivato un treno e io ci sono salita, ni ha tante volte penalizzata”. Normalizzare non significa necessariamente condividere tutto online; Martina non è incline a condividere ogni aspetto della sua vita sui social media, poiché riconosce i pro e i contro di questa forma di comunicazione.

La foto al naturale

Non è una persona che si nasconde, ma preferisce quel margine di privacy in cui nessuno deve mettere piede. Qualche tempo fa, ha pubblicato una foto di sé al naturale senza trucco. La decisione ha suscitato reazioni contrastanti da parte di alcune donne che l’hanno criticata per la sua magrezza e bellezza.  Il suo fine era solo quello di far passare un messaggio positivo; anche ad un’età non proprio giovanissima, esprimere la propria autenticità in parvenza, è naturale e da accettare.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version