Caterina Balivo apre le porte del suo salotto anche nella settimana natalizia. In compagnia di un gigante albero che troneggia il centro dello studio, arriva il comico Maurizio Batista e i suoi divertenti aneddoti. Una frase ha colpito la padrona di casa tanto da farla commuovere.

Teatro calore e vita per il noto comico

Per tutta la puntata, il comico verace romano, accompagnerà la timoniera di La Volta Buona con le sue battute e la sua ironia. Maurizio Battista, dopo il successo della sua “Serata indimenticabile” al Circo Massimo il 22 luglio scorso, presenta un nuovo spettacolo ricco di aneddoti e curiosità. L’artista condivide la sua vita personale e uno sguardo fanciullesco sulla realtà fin dai suoi esordi. Lo show promette un mix di risate, coreografie, ricordi, la presenza di musicisti d’eccezione e ospiti vari, creando un’atmosfera festosa perfetta per le festività natalizie. Andare a teatro con il bravissimo cabarettista è un’esperienza consigliata.

Uno spettacolo sold out

Il romano doc, appassionato di calcio e della gioia di vivere, regala tre ore di risate e divertimento in uno spettacolo che mescola spensieratezza e ironia. Lo dice a chiare lettere seduto sul divano di casa Balivo. Spiega che il pubblico viene accolto da un Babbo Natale in un foyer decorato con grandi palle colorate, luci e un imponente albero natalizio. Sul palcoscenico, un enorme schermo a LED e due laterali proiettano immagini natalizie, creando un’atmosfera festosa. Il comico , con la sua innata ironia, racconta fatti, personaggi personali, coinvolgendo spesso il pubblico in sala. Una naturalezza incredibile che fa accorrere al sold out.

La beneficenza si fa in silenzio

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona: Joey & Rina fanno ballare tutti dai socialla volta buona

Battista ci tiene a fare una precisazione e all’improvviso diventa serio. A riguardo dei fatti che hanno coinvolto la regina delle influencer, ci tiene a dire che: “Una parte delle nostre risate deve andare purtroppo a chi non può ridere. Noi non vendiamo illusioni ma solo speranza e divertimento. Pure che è un euro ciascuno pensiamo a tutti e lo facciamo nel silenzio. Quando sta male un bambino stiamo male tutti…..la beneficenza? La faccio in silenzio altro che Pandoro”. Una parte del ricavato va alle associazioni che si mostrano molto fruttuosi verso i piccoli colpiti da malattie deleterie.

Leggi tutte le notizie su Varietà