Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Max Giusti: “Chi salvo? Solo Carlo Conti, via don Matteo”

comico e attore

La volta buona Max Giusti(screen indirettatv.it)

Caterina Balivo accoglie un comico di grande simpatia nell’inizio settimana. Un frontman dell’imitazione e presentatore versatile: Max Giusti.

Max Giusti imitatore per caso

L’artista irrompe nel salotto della nota conduttrice con il suo sorriso iconico. Spalle larghe forgiate da una lunga carriera che ha messo in risalto le sue doti comiche. Molto popolare, ha dimostrato le sue notevoli qualità artistiche anche interpretando alcuni ruoli per la televisione. Nonostante la sua base sia nel cabaret, è riuscito con successo a calarsi nei personaggi che ha interpretato nelle fiction. La sua vena comica rimane sempre la sua caratteristica predominante, anche quando si trova a recitare in ruoli più seri o drammatici.

Malgioglio e Al Bano i suoi cavalli di battaglia

Max Giusti è noto per imitare diverse personalità famose, tra cui Malgioglio e Lotito, ed è stato elogiato da entrambi per le sue imitazioni. Ha una capacità nella voce che ben si adatta a qualsiasi personaggio mira. Accetta di fare il gioco con la presentatrice e parte subito a razzo.  Per lui da promuovere è solo Carlo Conti perchè ha portato sugli schermi uno show molto difficile da realizzare. Mettersi nei panni degli altri non è arte facile, un gran lavoro tra trucco e parrucco e afferrare il “senso” di chi si va ad imitare.

Terence Hill non ha apprezzato l’ironia

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Massimiliano Gallo: “Mi manca tanto il mio papà”

Max Giusti si è dedicato all’imitazione per molti anni e ha fatto del suo talento un via vai nel calarsi nei panni dei personaggi del momento, una caratteristica distintiva del suo lavoro. La sua abilità nell’interpretare in modo comico ha fornito momenti di leggerezza e divertimento per il pubblico televisivo.

Sembra che ci sia stato un episodio in cui un importante protagonista della RAI non ha apprezzato come Max Giusti ha dato risalto al personaggio di Don Matteo. E’ proprio lui l’interprete: Terence Hill. Lascia di stucco la sua dichiarazione ma pare proprio che non sia stata vista con favore da parte del bravissimo attore ex compagno del memorabile Bud Spencer. Caterina è stupita. Max Giusti ha spesso imitato il personaggio di Don Matteo in maniera disarmante.

Il nuovo programma

“Fake Show” è un programma di intrattenimento che mette in primo piano il mondo delle imitazioni in tutte le sue sfaccettature. Non si tratta solo di riprodurre le voci e le movenze di personaggi noti, ma  una presentazione artistica che va oltre la semplice imitazione. Max giusti dà appuntamento a stasera su Rai 2.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version