Nella puntata di martedì 24 ottobre di La Volta Buona di Caterina Balivo, nel salotto della conduttrice napoletana è arrivata l’attrice Milena Vukotic. Ecco cosa ha raccontato nella trasmissione che riesce sempre a tenere incollati allo schermo gli spettatori nel pomeriggio della Rai. Con i numeri che stanno premiando anche questo nuovo format voluto dai vertici di viale Mazzini.
Milena Vukotic è una delle grandi artiste conosciuta nel cinema italiano, e con il personaggio di “Pina” la moglie di Fantozzi di Paolo Villaggio probabilmente ha raggiunto picchi di notorietà nel nostro paese. Ecco cosa ha raccontato alla conduttrice.
Milena Vukotic, l’incontro con Fellini e Paolo Villaggio
L’attrice ha raccontato alla Balivo che i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sono arrivati dalla danza. Poi la passione per il cinema e l’incontro con Fellini che ha cambiato la sua vita e la sua carriera. “Ero emozionatissima, non riuscivo a trovare le parole trovandomi di fronte a lui” queste le emozioni che Milena ha raccontato dal primo incontro col grande Fellini.
Poi l’incontro con Paolo Villaggio, altro grandissimo personaggio che ha avuto un importanza fondamentale nella sua carriera. Tantissimi i film di Milena che per tutta Italia è diventata la moglie di Fantozzi. Posso dire che anche lui ha cambiato la mia vita, con un personaggio che è diventato amatissimo dal pubblico.
Da Paolo Villaggio poi si passa ad Un medico in famiglia, altra popolare fiction di successo della Rai. “In quel momento con Villaggio non c’erano più rapporti lavorativi, ci sentivamo perché siamo rimasti sempre amici anche se le nostre strade professionali hanno avuto percorsi diversi”.
Milena ha voluto mandare un saluto affettuoso a Lino Banfi, che sta partecipando con grande successo a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, programma che fa parte del passato anche dell’attrice che ha partecipato nelle precedenti esibizioni alla trasmissione anche con discreto successo.