Oggi pomeriggio 3 novembre 2023 va in onda una nuova nuova puntata de La Volta Buona, il programma pomeridiano di Rai 1. Lo show ha la conduzione di una bellissima donna: Caterina Balivo.

La Volta Buona è un format di intrattenimento che piace

Il pomeriggio di Rai 1 dà spazio all’intrattenimento, dando la possibilità a Caterina Balivo di intervistare grandi personaggi televisivi che portano in tv la loro storia. Vita privata e carriera si intreccia in un meccanismo interessante e mai banale.

E’ stato ospite della puntata Biagio Izzo, il comico napoletano che con grande simpatia mantiene alta l’attenzione di chi guarda il programma regalando un sorriso con ogni battuta. Izzo ha raccontato che la sua Volta Buona è stato uno schiaffo, un gesto che l’ha cambiato come uomo e l’ha spronato a cercare quello che voleva davvero nella sua vita.

Caterina Balivo dà poi spazio all’attualità

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Biagio Izzo: “uno schiaffo mi ha cambiato la vita”Izzo La Volta Buona

La Balivo porta in televisivione il disastro di Prato. Una pioggia torrenziale è stata così forte, il fiume è esondato e le strade, le case e i borghi della Città sono stati sommersi d’acqua. Inizia così un lungo dibattito su quello che può essere giusto fare: prevenzione dello Stato o dei singoli cittadini? Ognuno con le sue posizione ha una visione precisa delle cose e viene data la possibilità a chi guarda il programma di avere una propria idea.

Ballando con le stelle: la presentazione della terza puntata

Caterina Balivo dà spazio poi alla sergente Milly Carlucci che dallo studio di Ballando con le stelle è pronta per una nuova avventura. La conduttrice del sabato sera di Rai 1 si collega. : “domani sera abbiamo il compito di portare un sorriso. Stanno succedendo tante cose angosciose e vogliamo portare un sorriso nelle case di tutti gli italiani che ci seguono”

E continua: “Anche domani pomeriggio, c’è Ballando on the road, che coinvolge giovani e meno giovani. Arrivano poi due attori di Blanca, Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon”

Leggi tutte le notizie su Varietà