A “La Volta Buona” arriva, oggi 21 novembre 2023 Natasha Stefanenko. La show girl è pronta per il tritavolte e la Balivo le domanda subito se trita il Matrimonio in chiesa e il Matrimonio civile.

Natasha Stefanenko racconta della fede

La show girl racconta che durante la sua infanzia in Unione Sovietica le maestre non davano un’idea precisa di fede e dicevano “Dio siamo noi”. Tuttavia, c’era sua nonna che custodiva un’immagine religiosa e che la invitava a credere in Dio.

“Il seno di dubbio ha dato il fiore” dice la Stefanenko, raccontando che la cerimonia del primo sacramento è arrivato a 40 anni, dopo il 1991, quando in Russia tutti potevano battezzarsi tranquillamente. Era la fine di un’epoca. “L’ho fatto, insieme alla mia famiglia, a Mosca con grande tranquillità” rivela la show girl.

La proposta di Luca, il marito di Natasha Stefanenko

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Monica Setta sui femminicidi: “Una mattanza, una guerra”Monica Setta

In diretta televisiva a La Volta Buona Luca, attraverso un video, fa una proposta interessante alla sua amata. Chiede di fare un passo importante: tra due anni, per i 30 anni di matrimonio, è pronta a sposarlo in chiesa. La domanda è davvero intensa e finalmente, in diretta, su Rai 1, Natasha risponde in modo positivo.

Poi, ricordando Luca le viene in mente anche del giorno del suo matrimonio. Ha raccontato che il giorno del matrimonio si è fatta vedere vestita di bianco prima della cerimonia. “Abbiamo fatto le foto prima. Il matrimonio era a dicembre, in pieno inverno, quindi poi diventava buio e le foto non sarebbero venute bene” così la showgirl invita le donne a non credere alle cose scaramantiche: “fate vedere il vestito!”

La telefonata con Frizzi che ha cambiato la vita a Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko ricorda Frizzi, che grazie al conduttore si è fatta conoscere come personaggio. “E’ grazie a lui che esisto come personaggio. Devo dirgli grazie. Ho fatto con lui un programma buono, che parlava di amore!”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà