Caterina Balivo è una ragazza perenne; moglie, madre di due splendidi bambini, ha fatto il suo ingresso negli studi di mamma Rai per la conduzione di un nuovo programma: La Volta Buona. Evidente la mancanza nei suoi confronti visto che il programma sta andando piuttosto bene e la nota conduttrice partenopea ci mette la faccia. La trasmissione le ha dato modo di riprendere laddove era stata fermata. Sulla scia di Vieni da me approda in un nuovo salotto in qualità di padrona di casa. Quali ospiti verranno a fare una bella chiacchierata con lei oggi? Non ci resta che guardare il programma.
Ex protagonisti di un reality show
Per la serie Tale e Quale Show, che debutterà questa sera per la tredicesima edizione consecutiva, Caterina Balivo ha invitato due ex partecipanti. Spicca la figura della bellissima Pamela Camassa che in molti riconoscono nella fidanzata di Filippo Bisciglia. L’artista è reduce dall’Isola dei Famosi in cui è stata naufraga per moltissime settimane. Nella sua vita la showgirl ha sempre dato largo spazio al canto e al ballo. Quando riuscì a superare il provino per il programma condotto da Carlo Conti non le sembrava vero. Non tutto è stato rose e fiori da come ha dichiarato, infatti ha un sassolino nella scarpa che non vede l’ora di togliersi. Molta fatica e poca gratificazione.
“L’astio” con Loretta Goggi
Di per sé il programma era veramente stancante, lunghe ore di trucco in sala prove, costumi, un periodo snervante ma ricco di emozioni. Pamela ricorda così quel tempo in cui era emozionatissima perché avrebbe finalmente incontrato il suo mito: Loretta Goggi. La veterana del mondo dello spettacolo però, non è stata sempre carina nei suoi confronti.” È stata cattivella con me” così si esprime seduta sul divano di fronte a Caterina, la quale rimane di stucco. È risaputa la gentilezza della nota presentatrice e pure Pamela ammette di essere rimasta male delle tante volte che non ha apprezzato il suo impegno. Non nega che le sue esibizioni erano rivolte soprattutto a lei, alla Goggi e ci teneva a fare bella figura. Niente da fare e ogni settimana riceveva il due di picche. Purtroppo non hanno mai potuto avere un confronto per i rispettivi impegni però Pamela insiste col dire che Loretta Goggi rimane comunque il suo mito.