La puntata del 7 novembre di La Volta Buona di Caterina Balivo si apre con un ampio spazio dedicato a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Programma che sta catturando le attenzioni del pubblico ormai da settimane, con tantissimi protagonisti che stanno facendo discutere colpendo il pubblico.

Caterina Balivo ha aperto la trasmissione del martedì pomeriggio chiamando in studio i Tribuni di Ballando con le Stelle Rossella Erra Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che si fanno apprezzare ogni sabato sera nello show con le loro valutazioni sui concorrenti.

La Volta Buona, Richy Tognazzi e la passione per il ballo

Tanti i punti di discussione durante la trasmissione, con i Tribuni che hanno elogiato il percorso di Ricky Tognazzi, che adesso “balla davvero” ed emoziona il pubblico. “Adesso non sono più un palo come lo ero all’inizio”. Tanti i consensi nel corso della chiacchierata con i tribuni ed il ballerino, che è stato elogiato anche dalla sua spalla Tove Villfor.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Antonella Ferrari: “Non essere mamma ancora non l’ho digerito”La Volta Buona Rai 1

“Adesso sembra divertirsi facendo bene. Si ricorda i passi a differenza dell’inizio quando c’è stato un lavoro da fare”. Queste le parole della compagna di ballo di Ricky che adesso appare soddisfatta del percorso che entrambi stanno portando avanti. Si parla del programma e degli avvenimenti che appassionano il pubblico il sabato sera, ma Ricky finalmente appare soddisfatto.

Ricky Tognazzi soddisfatto: “Adesso mi diverto, viene il bello”

Ricky Tognazzi ha confermato le sue sensazioni: “Adesso mi diverto e per me viene il bello. Mi dispiace solo per la discussione con Selvaggia Lucarelli. Forse potevo stare zitto o dire di più, ma in quel momento ho risposto senza pensare alle conseguenze”. Nella discussione è entrata anche Simona Izzo, la moglie di Ricky.

Anche lei ha raccontato alcuni dettagli sul programma, parlando anche di gossip con Caterina Balivo che è apparsa molto interessata all’argomento. Ma la discussione è entrata anche sul battibecco tra la Izzo e la Lucarelli, che ancora una volta è finita al centro di uno scontro che non è passato inosservato.
Se ne vedranno delle belle anche sabato prossimo a quanto pare, nel programma di Milly Carlucci: si teme anche l’uscita di Lino Banfi che in diretta aveva annunciato il suo abbandono al programma.
Leggi tutte le notizie su Varietà