Giovedì 26 ottobre 2023, fra gli ospiti della puntata de La Volta Buona su Rai 1 c’è Roberta Morise. La showgirl ha da poco ritrovato l’amore grazie al secondo chef al mondo con 12 Stelle Michelin, Enrico Bartolini. Roberta Morise e lo chef si sono conosciuti tramite amici in comune e poi lei è stata l’artefice di tutto. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha anche ricevuto un anello come promessa d’amore.
La Volta Buona, Roberta Morise, amore stellato: “Enrico Bartolini è un super figo”
In studio arrivano alcuni video messaggi di amici di Roberta Morise, colleghi, come Tinto di Camper, che scherzano proprio sul suo nuovo amore. Ai microfoni di Caterina Balivo la conduttrice di Camper racconta come ha conosciuto il suo nuovo amore stellato, lo chef Bartolini: “Ero in vacanza con amiche, dopo Camper, e lui mi ha scritto di fare una cena insieme. Appena l’ho visto è stato un colpo di fulmine, l’ho guardato e ho detto è lui, è l’uomo che ho sempre aspetatto”, racconta in studio la Morise.
Poi continua con un vero e proprio elogio dello chef, affermando che è dolce e buono: “Dopo il tradimento che ho ricevuto non credevo più nell’amore mi sentivo tradita in tutto. Sono rimasta per molto in disparte, come spenta temevo l’idea di non essere amata”. L’ex di Roberta fece alla showgirl molto male ma grazie al sostegno degli amici, Tinto ad esempio è stata la sua roccia e sostegno, alla fine la Morise è riuscita a tornare a sorridere ma soprattutto ad amare.
E così la “Zitella d’Italia” come l’aveva soprannominata il suo amico e collega Pinto è tornata in super forma grazie a un amore stellato, quello dello chef Enrico Bartolini super innamorato di lei.
Carlo Conti e l’amore con Roberta Morise
Roberta Morise e Carlo Conti ebbero una storia d’amore e anno dopo la fine della loro relazione, Conti sposò Francesca Vaccaro, madre di suo figlio Matteo. Tra Conti e Morise ormai l’amore è archiviato nel passato, finita nel 2011, ha comunque lasciato splendidi ricordi in entrambi. Qualche tempo fa la Morise disse in merito a Conti: ” E’ passato tanto tempo e tra noi non ci sono conflitti. Il nostro è un rapporto da ex. Non ci sentiamo ma c’è una stima profonda e reciproca tra noi”.
Flavio Insinna e Roberta Morise a l’Eredità
Nel 2004 Roberta Morise partecipò a Miss Italia e poco dopo, ai suoi esordi TV, entrò nel cast de L’Eredità, ai tempi condotto da Carlo Conti. Con l’arrivo di Flavio Insinna alla conduzione del game show della Rai, la giovane conduttrice fu a rischio di lasciare il programma poiché il nuovo conduttore de L’Eredità inizialmente non era intenzionato a lavorare con lei. Dopo l’esperienza nel programma I Fatti Vostri e quella come naufraga a L’Isola Dei Famosi, oltre che la conduzione di Camper, nel 2022 Roberta è tornata per qualche puntata nel game show di Rai 1 dove è anche riuscita a stabilire un certo feeling con Flavio Insinna, tanto che il conduttore avrebbe anche pensato di richiamarla nel programma.