Caterina Balivo, sempre elegantissima e molto spigliata, ce la sta mettendo tutta per il buon andazzo del suo programma. La Volta Buona è in una fascia oraria difficile ma da brava professionista, di certo vuole fare bella figura dinanzi ai vertici che l’hanno presa di nuovo in considerazione. Con grande entusiasmo accoglie Rosanna Banfi.

Coppia artistica e duratura

Rosanna Banfi arriva accompagnata dal marito Fabio Leoni. La loro relazione è di lunga data, mantenendo una vita privata lontana dai riflettori per proteggere la loro privacy e quella dei loro cari. Genitori di Virginia e Pietro, non sono interessati a seguire le orme di famiglia nel mondo dello spettacolo. Un matrimonio duraturo e leale. Rosanna ricorda che il giorno delle nozze, il famoso papà le impose di non baciare il neo marito in chiesa. Cuore di un genitore che non si stacca mai dalla prole, anche se si chiama Lino Banfi.

Un’esperienza drammatica ma positiva

L’attrice ha condiviso il coraggioso racconto della sua battaglia contro il cancro. La tempestività nella scoperta del problema, le ha dato la possibilità di affrontare la malattia fin da subito. La nota artista figlia d’arte, ha combattuto una lunga e faticosa battaglia, che ha compreso due interventi chirurgici e cicli intensi di chemioterapia.  Caterina Balivo manda un video in cui, alla fine di un’esibizione sulla pista di Ballando, che menzionava il triste frangente che ha dovuto affrontare, Carolyn Smith corre ad abbracciare Rosanna. Insieme conoscono il calvario del cancro che ha sfidato la loro vita. Rosanna è davvero commossa, lei che ammette di non riuscire ad esternare i propri sentimenti. Reduce dalla fine dello show, ha dovuto affrontare la tragica perdita della madre e il dolore immenso che ha stravolto una famiglia unita. Lino Banfi, al secolo Zaccaria, spesso è in compagnia della figlia per esaltare l’unione sacrosanta della famiglia.

Ballando “un vizio” di famiglia

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Luisella Costamagna sorprende tutti: mostra la cicatricegiornalista

A sorpresa, Lino Banfi parteciperà a Ballando con le Stelle 2023, l’icona del cinema italiano, amato da molte generazioni non vede limiti nella sua veduta sulla vita. La sua partecipazione sicuramente aggiungerà un tocco speciale alla celebre trasmissione. Si esibirà a 87 anni suonati e già ha premesso in molte interviste di non aspettarsi il vecchietto che non sa muovere un passo. Il debutto è imminente e con tutte le cose da fare e da provare, ha avuto il tempo di fare un video a sorpresa per la figlia e il genero.

Leggi tutte le notizie su Varietà