Oggi 18 ottobre 2023 a La Volta Buona arrivano nello studio di Caterina Balivo, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Lo sportivo e la ballerina si sono conosciuti a Ballando con le stelle nel lontano del 2006, costruendosi, passo dopo passo, una famiglia vera e propria.

Cosa è successo a Ballando con le stelle nel 2006?

“Come si comportava Massimiliano all’inizio?”, domanda la Balivo. “C’erano tante donne intorno a lui. Mi ricordo che vedevo già che c’erano delle donne che lo avevano puntato!” dice la Titova

La Titova, poi, spiega che lui, fin dall’inizio, è stato abbastanza freddo perché doveva capire come comportarsi. “E’ stato molto delicato all’inizio” e Rosolino scherza: “l’ho fatta diventare una lasagna!”

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Mirko fa una proposta di matrimonio a Guenda Goria. La Ruta è pronta a fare la nonnaGuenda Mirko

La Balivo per capire di più ha voluto capire chi c’era nell’edizione del 2006. Quell’anno c’era Fiona, Pamela Camassa, Martina Pinto, Eva Grimaldi e Sofia Bruscoli. Infine, c’era Orietta Berti. Chi tra queste donne ruotava intorno a Massimiliano Rosolino.

Come si chiamano le figlie di Natalia e Massimiliano?

Rosolino spiega che ha chiamato Sofia la prima bambina. Poi, su suggerimento di Milly, ha voluto dare il secondo nome Nicole. Una seconda bambina si chiama Vittoria Sidney: “due nomi bellissimi” commenta la Balivo.

Caterina Balivo fa notare che Rosolino, nonostante le sue origini partenopee, ha voluto sottolineare che non ha scelto di mettere il nome della sua mamma. Rosolino spiega che la scelta è stata presa in pochi minuti.

Il rapporto di Rosolino con Roberta Capua

E poi c’è una ex di Rosolino, Roberta Capua. In che rapporti sono? La Capua la vediamo in una clip e Caterina Balivo domanda immediatamente quale sono i rapporti con gli ex. Rosolino spiega che “sono tutti amici” e la Titola, calando l’attenzione, mette in evidenza che sono sportivi e quindi si va oltre. à

Che cosa è la danza per Natalia?

Natalia si è impegnata tantissimo nella danza, anche per volere del padre. Si impegnava tantissimo, anche quando ci sono state delle difficoltà di salute.

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà