Ospite a La Volta Buona, lunedì 20 novembre 2023, Rossella Erra, ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2023. In studio anche altri del cast ma la prima a parlare è la Erra, che dice di aver appoggiato la Lucarelli.
La Volta Buona, Rossella Erra: “Ho apprezzato Selvaggia Lucarelli”
Rossella Erra, la giurata del popolare programma Ballando con le stelle, è ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona. Ballerina per una notte, in studio racconta la sua esperienza e anche del nuovo feeling nato tra lei e Selvaggia Lucarelli. Volto già noto in TV, la Erra infatti, in passato, era anche nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante la seconda edizione del reality show di Alfonso Signorini, i partecipanti erano stati chiamati a fare massaggi e acconciature a persone comuni non note. Infatti, Cristiano Malgioglio ha dovuto fare un massaggio proprio a Rossella Erra.
Nonostante i vari scontri in diretta con Selvaggia Lucarelli, Rossella ha confessato di aver non solo sostenuto Selvaggia durante lo scontro con Teo Mammucari, ma anche di averla apprezzare molto durante il programma. Infatti, Rossella si è prodigata molto a far rispettare la sua opinione e a sottolineare i vari sacrifici fatti dai concorrenti. Rossella Erra: “Ho apprezzato Selvaggia Lucarelli”.
I rapporti tra Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli
La Erra ha parlato di Selvaggia Lucarelli, la giurata più temuta di Ballando con le stelle. Rossella ha rivelato che quando si incontravano nei corridoi degli studi televisivi, avevano rapporti molto cordiali. Rossella ha detto che la causa principale dei battibecchi tra lei e Lucarelli era la divergenza di opinioni e lei, non riuscendo mai a stare zitta, esprimeva di continuo il suo dissenso. Molti avevano quasi paura a rispondere a Selvaggia Lucarelli, mentre Rossella no: “ Ho fatto rispettare la mia opinione” ha raccontato la ballerina per una notte.
La paura di rispondere a Selvaggia Lucarelli
Ma perché molti concorrenti di Ballando con le Stelle 2023, hanno paura a rispondere a Selvaggia Lucarelli? Rossella Erra ha detto che Lucarelli è una donna estremamente intelligente ed è seguitissima anche sul web. Molto probabilmente quest’ultimo punto sarebbe anche la causa della soggezione che incute Selvaggia: “Alcuni hanno paura ad esporsi“, poi ha aggiunto: “Quando ho visto l’atteggiamento di Teo, anche lì non sono stata zitta, perché Selvaggia ancora non aveva detto niente e quindi l’ho difesa”.
Rossella ha più volte sottolineato che è basilare far rispettare la propria opinione e ha nuovamente ribadito di aver apprezzato Selvaggia, addirittura trovando molto simpatiche le sue battute pungenti, tanto da aver avuto difficoltà a rimanere seria senza ridere.