E anche in questo pomeriggio del 27 dicembre 2023 arriva una nuova puntata de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo riesce a mantenere alto il livello di attenzione del pubblico della rete.

Il trionfo di Wanda Nara

Il tango argentino della finalissima di Ballando con le stelle ha visto trionfare Wanda Nara e Pasquale La Rocca. I due sono riusciti a conquistare pubblico e giuria. I due sono riusciti a vincere con il 70 per cento dei voti. Ai due è andato anche il premio per la migliore esibizione tecnica.

In studio da Caterina Balivo: Canino e Erra

Canino ha ammesso, nello studio di Caterina Balivo, che si tratta della coppia più brava, quella che aveva tutto il diritto di vincere, anche se la meno simpatica.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona: Simone Grande vince The Voice e sogna il Festival di SanremoSimone Grande La Volta Buona

La Balivo poi ci tiene a precisare una cosa su Teo Mammuccari: “perché ha detto a Teo Mammuccari che ha preso le distanze?” e la risposta è chiara: “ha fatto bene a prendere le distanze dalla querelle con Selvaggia. Ha fatto bene a mettere un freno a quella situazione, anche se è stato un vero e proprio protagonista che ha messo in discussione la liturgia di Ballando”

E poi Fabio Canino ammette che la scelta del vincitore è stata difficile. Ecco cosa ha detto: “fino all’ultimo secondo non sapevo chi votare. Ho votato Wanda ma fino all’ultimo non sapevo chi votare”

Poi, Rossella Erra commenta l’edizione e parla di Pasquale La Rocca: “principalmente vi dico che Rossella Erra” e poi continua: “la mia grande soddisfazione è che Pasquale ha vinto per la quinta volta. Ha trovato pane per i suoi denti perché Wanda Nara si è presentata preparata e tenace. Pasquale è un professionista che non si tira indietro”.

Cosa resterà di Ballando con le Stelle?

Il ballo e sicuramente le polemiche, di cui il vero protagonista è stato Teo Mammuccari. Per la Lucarelli, di quest’anno resteranno le tante donne che sono state protagoniste.

Leggi tutte le notizie su Varietà