Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Rossella Erra sulla figlia: “Io penso che a volte mi odi”

Rossella Erra La Volta Buona

Screen

Rossella Erra, giudice popolare di Ballando con le stelle, arriva a La Volta Buona oggi 18 ottobre 2023. La Erra arriva su Rai 1 per parlare del body shaming che quotidianamente deve affrontare.

Rossella Erra combatte le parole odiose dei social

Ecco le parole di Rossella Erra: “Quando arrivano determinati commenti sui social è difficile. Disprezzo il mio corpo. Alcuni dicono che non meritano di stare a Ballando con le stelle. Che sono una cafona per come mi vesto e per quello che dico con veemenza. Per strada, però le persone mi dimostrano amore”

Continua: “mi sento umiliata. Mi vergogno. Mi vergogno tanto quando queste parole le legge anche mia figlia, che mi dice ti considerano una brutta persona, perché?!”

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Maria Teresa Ruta infortunata. Chi la sostituisce a Tale e Quale show?

“Io non voglio essere vittima. Sono contenta di stare oggi con te e con Milly Carlucci. Io me la sono sudata. Mi chiamano raccomandata perché pensano che una con il mio fisico non può stare in televisione. Ho studiato Economia alla Partenope, anche se volevo fare la scuola di giornalismo ad Urbino. Mio padre, però, non stava bene”

Rossella in lacrime

Rossella parla di Beatrice, la sua figlia di 18 anni. A questo punto, in lacrime, la Erra dice “Io penso che a volte mi odi. Scusa ma non ero venuta per dirti queste cose” conclude rivolgendosi alla figlia.

La Balivo poi ha un video per la giudice popolare di Ballando da parte di Beatrice che le fa una dichiarazione di immenso bene. La ragazza spiega che per la mamma ci sarà sempre, al di là di tutto e dei commenti negativi dei social.

La giudice commenta: “tu devi essere una ragazza. Mamma deve essere la tua mamma. Io ti amo. Sai la difficoltà per averti quale è stata e sai che mamma ti ama sempre nonostante tutto” E la Balivo risponde: “forse le mamme si sentono troppo in colpa!” Poi, la Erra condivide quello che pensa la Balivo invitando le mamme a dire ai propri figli che la vuole bene.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version