Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Rossella Erra svela la nascita di un amore a Ballando: “Li ho beccati al ristorante”

Ballando La Volta Buona

Screen

Va in onda, oggi 30 ottobre 2023, una nuova puntata de La Volta Buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Nella puntata di oggi grande spazio viene dato a Ballando con le stelle, con tantissimi ospiti. Il blocco della puntata è davvero incredibile perché si fa un’analisi della puntata di sabato scorso e di quello che accadrà nella prossima di sabato prossimo.

Cosa succede a Ballando con le stelle?

A Ballando con le stelle non mancano grandi emozioni. Infatti, davvero interessante è quello che ha detto Rossella Erra sui possibili amori che si sono creati nella edizione 2023.

In particolare, la Erra sulla relazione tra il figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia: “Queste le parole Lucrezia non si sentiva bene e quando sono andati bene lui la sorreggeva in un modo incredibili. Li ho beccati poi in un ristorante. Meravigliosi”.

Caprarica – Mammuccari è scontro a Ballando

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona: Alessia Marcuzzi e il ricordo inedito su Maurizio Costanzo

Antonio Caprarica senza peli sulla lingua a Ballando con le stelle. La Lucarelli nota che c’è una certa frizioni (facendo anche un paragone tra le cognate Royal, Kate e Meghan). Ecco le sue parole durante la puntata di sabato scorso: “l’osservazione è assolutamente sbagliata. Lo dico io che ho beccato zero al primo ballo alla prima puntata. Sono stato discriminato”

Ecco le parole di Caprarica da Caterina Balivo: “la giuria è un parte integrante dello spettacolo e sono degli ottimi osservatori”  Sui social difendono Caprarica e c’è la parte a favore di Teo. Mammuccari, però, non sempre è apprezzato per le battute che fa durante la puntata. Infatti, a tal riguardo la Erra interviene dicendo che Ballando è uno show e bisogna dare spazio anche alla risata e al divertimento.

Teo Mammuccari, intervistato da un inviato di Caterina Balivo, ha detto: “Per me il voto che conta è quello di Carolyn. Addirittura Mariotto mi dice che ho il vestito brutto ma me l’ha scelto la costumista”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version