Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Sandra Milo: “Oggi sono più serena, i miei figli sono tutto”

La Volta Buona rai 1

Nella puntata del programma di Rai 1, La volta Buona, condotto da Caterina Balivo, mercoledì 11 ottobre 2023 è ospite Sandra Milo. Tra i diversi racconti di vita e carriera, l’icona del cinema, musa di Federico Fellini, parla anche della recente scomparsa dell’adorata sorella Maia e del rapporto speciale che la lega ai suoi tre figli.

La Volta Buona, Sandra Milo: “Oggi sono più serena, i miei figli sono tutto”

Nella sua intervista con Caterina Balivo, Sandra Milo ricorda: “Mi sento più serena, ho imparato a gestire il senso di colpa e a sentirmi più libera rispetto a quanto era giovane”.

Negli studi Rai si parla a lungo della sua famiglia, delle parole più volte dette dal figlio Ciro, che considera la mamma Sandra Milo, uno splendido esempio di madre e nonna. L’attrice ha poi sottolineato il grande amore che ha per lui.  Sandra Milo afferma: “Non voglio morire per non lasciare i miei figli. Vorrei sempre essere sempre a loro. Come posso staccarmi dai miei figli, è impossibile” ha detto la musa di Fellini.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Sandra Milo, le lacrime per la sorella: “Non c’è più”

Sandra Milo ha poi ricordato la sua immensa voglia di vivere, il più a lungo possibile, per stare vicina proprio ai suoi figli e nipoti. La donna afferma che, ancora oggi, i figli hanno bisogno di lei.

Sandra Milo: “Mi han massacrata di botte, ne porto ancora i segni”

La nota e iconica attrice, però, nel suo passato è stata anche vittima di violenze che non ha mai denunciato. Sandra Milo si racconta a La Volta Buona in tutto e per tutto, e a 90 anni parla di vita, amore, carriera ma anche di morte.

La Milo ricorda che in passato stava per morire, e oggi, invece, non vorrebbe morire per non lasciare soli i suoi figli.

L’attrice confessa: “Sono stata picchiata violentemente e presa a calci in testa. Avevo naso e mascella rotti, le orecchie distrutte. Mi sottoposi a diverse operazioni chirurgiche e ancora oggi ne porto i segni di quelle violenze, ho qualche problema di udito”.

In studio si parla anche di amori, matrimoni e violenze subite: “Stavo per morire” ricorda Sandra Milo.

Ho subito violenze che non ho mai denunciato” ricorda.

Quella di Sandra Milo è lunga carriera tra cinema e televisione, costellata di grandi successi, 90 anni di celebrità, sentimenti d’amore e soprattutto amore per la famiglia. Intervistata da Caterina Balivo su Rai 1, Sandra Milo ha ripercorso i più bei ricordi della sua vita, parlando anche della morte e del terrore che ha perché non vuole lasciare soli i suoi tre figli.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version