La settimana de La Volta Buona su Rai 1 parte con un talk dedicato alla prima puntata di Ballando con le Stelle. Lunedì 23 ottobre 2023 nello studio di Caterina Balivo ci sono molti ospiti e concorrenti del programma di Milly Carlucci.

Durante la trasmissione Antonio Caprarica, a rischio eliminazione insieme alla Lambertucci, parla anche della polemica avuta con Teo Mammuccari.

La Volta Buona, scontro Mammuccari e Caprarica: “Teo non può vincere, Lambertucci si”

Tra le varie clip che scorrono in studio, particolare attenzione è stata data a quelle relative la performance di Caprarica e Lambertucci. Entrambi i concorrenti saranno nella prossima puntata in sfida per lo spareggio e uno di loro sarà eliminato. A La Volta Buona Antonio Caprarica precisa che Rosanna Lambertucci sa ballare mentre lui in realtà non avrebbe mai ballato in vita sua. Parlando di Mammuccari e Lambertucci, Caprarica afferma:Da gentleman cedo volentieri il posto della vittoria a Rosanna, Teo invece non può aspirare alla vittoria come continua ad affermare“.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Marco Bonini fa “svolazzare” la gonna di Caterina Balivoattore romano

La polemica dunque tra Caprarica e Mammuccari si ripresenta anche oggi negli studi di Caterina Balivo. Teo Mammuccari effettivamente non brilla come ballerino, ma in quanto a gag e battute è il re in assoluto del programma. Nella prima puntata del programma, infatti, ha interrotto molte volte Milly Carlucci per fare battutine su tutti, su giuria e concorrenti. Tra queste numerose frasi ironiche, quella che ha fatto sui titoli di coda che ha urtato non poco Antonio Caprarica, che in seguito, anche via social, ha risposto piccato.

Cosa è successo tra Mammuccari e Caprarica?

Teo Mammuccari a fine show di Ballando ha fatto un siparietto durante i titoli di coda. Milly Carlucci leggeva i nomi delle coppie che passavano il turno. Quando poi al centro pista erano rimaste solo tre coppie, ossia Antonio Caprarica, Rosanna Lambertucci e Mammuccari, quest’ultimo ha detto alla Carlucci: “Spegni le luci Milly, se è passato Ricky passo pure io, sennò vado via”. Dopo qualche minuto la Carlucci ha letto il suo nome e per il ballottaggio finale, alla fine, sono rimasti Caprarica e la Lambertucci.

Mammuccari a questo punto ha incalzato la conduttrice e poi si è lanciato in un piccato commento sul ballottaggio:Io non me lo aspettavo, salutate la Lambertucci“. Prima che tutti i titoli di coda fossero passati sullo schermo, Antonio Caprarica ha replicato: “Mammuccari è simpatico, ma non sa cosa sia la fairness“, ha concluso il giornalista.

Le scintille tra i due concorrenti sono poi proseguite anche sui social portando Mammuccari in trend nelle classifiche.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: