Serena Grandi è ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo, nella puntata di mercoledì 27 settembre 2023. L’attrice ha ripercorso la sua lunga carriera cinematografica e i suoi esordi negli anni ’80. Serena Grandi nel corso della lunga intervista della Balivo ha anche ammesso di aver perso molto in vita sua, soprattutto ha perso soldi e beni  accumulati negli anni:” Ho perso tanto, ho perso tantissimi soldi. Però, sono stata anche felice perché ho poi visto quello che è successo a Gina Lollobrigida. Oggi non ho più nulla e quindi non può succedermi nulla.”

La Volta Buona, Serena Grandi bacia Pietro Genuardi: “Bacio a stampo, stile cinema”

Durante la puntata, la Balivo ha ricordato anche la grande passione di Serena Grandi per Il Paradiso delle Signore, di cui è grandissima fan. Il personaggio preferito che Serena Grandi segue più di tutti è quello interpretato da Pietro Genuardi. Dopo aver pronunciato quel nome, le porte dello studio de La Volta Buona si aprono e arriva una grande sorpresa per l’attrice. Si tratta proprio dell’attore nominato dalla Grandi, Pietro Genuardi che esordisce dicendo: “Sono venuto solo per te Serena” chiosa l’attore.

A questo punto Serena Grandi gli dice: “Che fai stasera? Sei molto carino” dice ironicamente la Grandi e a questo punto Pietro Genuardi le da un bacio in diretta e poi afferma:” E’ tanto tempo che non la vedo“.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Serena Grandi: “Pupi Avati è come famiglia, ho fatto tre film con lui”La Volta Buona, Rai Uno

Subito dopo arriva il chiarimento per il pubblico da parte di Serena Grandi, e a seguire anche quello dell’attore. L’attrice al microfono di Caterina Balivo dice: “E’ stato un bacio a stampo, in puro stile cinematografico”.

Serena Grandi:  il rapporto con Alberto Sordi e Pino Daniele

Serena Grandi più volte ha parlato del suo rapporto con un grande attore. Si tratta del mitico Alberto Sordi, sul quale la Grandi ha affermato: ” Io e lui abbiamo riso tanto, era sempre di umore sereno e allegro. Andavamo anche a magiare spesso insieme il tartufo, lui lo adorava”.

Anche con il noto cantante Pino Daniele, l’attrice ha avuto un bel rapporto: “ Un giorno trovai una cassetta musicale all’entrata di casa, la presi. Poi, in casa, da sola, l’ascoltai e ricordai l’incontro di qualche giorno prima sotto i limoni. Pino mi guardava e io lo guardavo. La canzone nella cassetta era mal di te, uno scatto su quel momento tra noi. Volevamo stare insieme ma non era possibile, io ero sposata ma l’empatia tra noi era tanta e anche il sogno di stare insieme”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: