La Volta Buona, il programma quotidiano condotto da Caterina Balivo, arriva, oggi pomeriggio 2 ottobre 2023. Ospite speciale di questa puntata è Sergio Muniz, arrivato in puntata per parlare della sua carriera e del suo spettacolo teatrale.

La Carriera di Sergio Muniz

La storia televisiva di Sergio Muniz è davvero molto interessante. Ha partecipato, vincendo, il reality dell’Isola dei famosi, riuscendo a resistere nel programma per oltre due mesi. E’ stato molto attivo anche in altri show, come ad esempio a Tale e quale show con Carlo Conti. Caterina Balivo, per fare l’intervista, utilizza il Jukebox, regalando grande emozione al pubblico.

La Canzone stonata

Muniz, sulla domanda del jukebox della canzone stonata, parla della canzone cantata a Sanremo con i Mattia Bazar, in una edizione di Paolo Bonolis. Erano i Mattia Bazar che dovevano cantare. Hanno scelto me come personaggio da invitare. L’Ariston è un palco che fa molta paura e non ero molto preparato. “Nessuno ha avuto il coraggio di criticare. Io sono stato il giudice più severo”

La chitarra di Muniz

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Licia Colò: “ho scoperto di avere una sorella!”Licia Colò La Volta Buona

Arriva una chitarra in studio e l’ospite racconta la storia: “me l’hanno regalata mentre recitavo Mammamia. I miei colleghi hanno deciso di regalarmela dopo che me l’hanno rubata. Un momento davvero molto intenso”. Poi il jukebox si ferma su serenata, ed è con la sua chitarra che Sergio Munez parte a cantare una canzone che gli aveva richiesto Carlo Verdone. E non si ferma, su richiesta della Balivo, suona anche una canzone italiana. Lo studio non si trattiene dal battere le mani.

Lo spettacolo di Sergio Muniz: “C’è un cadavere in giardino”

A Caterina Balivo, poi l’ospite presenta il suo impegno teatrale. “C’è un cadavere in giardino”, lo spettacolo che  approda per la prima volta in Italia al Teatro Manzoni di Roma, per la regia di Silvio Giordani. Sul palco, oltre a Sergio Muniz, troviamo Miriam Mesturino. Ci sono anche Maria Cristina Gionta, Luca Negroni, Giuseppe Renzo e Valentina Maselli.

Leggi tutte le notizie su Varietà