Arriva una nuova puntata, oggi, 30 ottobre, de La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo che ospita sempre molti personaggi della televisione.

Ballando con le stelle

Gran parte della puntata è dedicata a Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 che sta ottenendo grande successo. Molte le dinamiche interessanti, il ballo, i rapporti e le performance. Tutto interessa il pubblico della rai.

Massima attenzione viene data per Wanda Nara

Wanda Nara si è lanciata in Ballando con le stesse, dedicandosi anima e corpo a questa avventura. Caterina Balivo manda in onda un video con Rossella Erra che commenta il ballo di Wanda Nara “io ti adoro perché questa pista l’hai fatta bruciare”

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Rossella Erra svela la nascita di un amore a Ballando: “Li ho beccati al ristorante”Ballando La Volta Buona

Nel video si vede Simone di Pasquale che la guardava ed era veramente con gli occhi da fuori: “c’è anche lo spiumaggio. Io poi sto lì che devo togliere le piume!”

Giovanni Terzi, l’amore e la malattia

Terzi vive un momento davvero complesso a causa di una malattia al tumore. Si è commesso davanti a Lino Banfi, che vive una dimensione davvero densa di amore. Quasi con la sua storia d’amore con Simona Ventura.

Erra sul rapporto tra Giovanni Terzi e Simona Ventura ha una visione precisa. Ecco le sue parole: “c’è troppo amore. Non c’è competizione. E lei che fa io ti amo tanto, peccato che non avevo il telefono per riprendere così lo portavo qua. Hanno una grande complicità. Non hanno mai conflitto!”

I balli in TV

A ballando con le stelle viene dato spazio anche ai balli del passato. Prima di Ballando con le stelle c’è stata qualcuno che ha fatto la storia dei balli negli anni 60, don Lurio, che aveva la leggerezza di una nuvola. Ha ballato in modo straordinario, portando in tv un’arte incredibile. Ha iniziato a generazioni intere a ballare come si vede. Nei suoi balli non c’è sceneggiatura: c’è solo arte.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: