Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale dei Matia Bazar arrivano a La Volta Buona oggi venerdì 17 novembre 2023. Portano le loro canzoni più belle, quelle che hanno fatto parte della storia della musica italiana.

Il remix di Bob Sinclar

Inizia subito l’intervista con il grande successo “Ti sento” che grazie a Bob Sinclar sta facendo rivivere la storia dei Matia Bazar “ti sento”, proponendolo come brano da ballare in discoteca.

Marrale ci tiene a precisare che si tratta una rivisitazione fatta molto bene, che però non ha riportato la parte più bella: il finale. La Balivo interviene spiegando che si tratta di una canzone da ballare e che si sta dimostrando un vero successo anche tra i più giovani.

Vacanze Romane compie 40 anni

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Giancarlo Magalli su Fiorello: “sono stato il suo maestro”Magalli

Uno dei brani più belli mai ascoltati è Vacanze Romane, un brano che ha 40 anni e che riesce, ogni volta, ad emozionare che lo ascolta. Il brano Vacanze Romane 40 anni è anche uno spettacolo che vede protagonisti Silvia e Carlo anche questa sera al Teatro Orione.

I Matia Bazar a Sanremo

Sia Silvia che Carlo hanno partecipato a Sanremo con i Matia Bazar, mai insieme però. Non hanno fatto parte del gruppo nello stesso periodo. Tuttavia, entrambi hanno vinto un Festival, riuscendo a dimostrare la bravura e la capacità di un gruppo che fa musica e che sa colpire il cuore dei fan.

Silvia Mezzanotte ricorda che Sanremo nel 2000 è stata La Volta Buona. Una cosa incredibile perché l’anno prima era in un piano bar e non era convinta che potesse valerne la pena.

Il matrimonio di Silvia

Silvia e il suo matrimonio con Massimiliano è uno degli argomenti più aspettati di Silvia. “Mio marito mi ha detto non me lo dire che parlano del nostro matrimonio” ha raccontato Silvia. Stanno insieme da 13 anni, sposati il 7 settembre. Il 9 settembre di quell’anno ho fatto un concerto. La Balivo ha scelto di mandare in onda le foto più belle.

Leggi tutte le notizie su Varietà