Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Valeria Marini piange in diretta: “Sento papà sempre vicino a me”

La Volta Buona Caterina Balivo Rai 1

Valeria Marini è ospite a La Volta Buona, venerdì 29 settembre 2023. Ad intervistarla c’è  Caterina Balivo. In studio scorrono molte immagini sulla carriera della showgirl, partendo da quelle del famoso Bagaglino di Ninni Pingitore.

La Volta Buona, Valeria Marini: “Il Salone Margherita è una famiglia, Pingitore un grande”

Valeria Marini è showgirl, attrice e conduttrice molto nota a livello televisivo. L’apice del suo successo avviene nei primi anni ’90 grazie alla sua partecipazione a molti varietà del Bagaglino, dove la Marini è rimasta la primadonna assoluta per più stagioni.  Dopo il successo come attrice di cinema, teatro e TV, al Salone Margherita Valeria Marini è più volte tornata.

Ai microfoni di Caterina Balivo l’attrice ha prima inviato un saluto a Pippo Baudo e poi si è soffermata a ricordare il Salone Margherita e Ninni Pingitore. In merito la Marini ha dichiarato: ” Il teatro dona emozioni e felicità. Non è possibile che il salone Margherita rimanga chiuso, inoltre è una grande famiglia, capeggiata proprio da Pingitore”.

Valeria Marini piange in diretta: “Sento papà sempre vicino a me”

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Geppi Cucciari: “Con Mattarella ho parlato di Catering”

Valeria Marini in studio a La Volta Buona parla anche della sua terra d’origine, la Sardegna e della sua famiglia: “ I miei genitori, mia sorella, mi sono sempre stati vicini e mi hanno sempre aiutata”. Poi dopo il video sulla sua infanzia, Valeria Marini commossa piange nel vedere suo papà che non ha potuto vivere tanto da giovane perché separato da sua mamma. Nonostante la forte commozione la showgirl continua a ricordare il padre, ormai scomparso e afferma che: ” Papà è sempre vicino a me“. Poi il discorso scorre sulla mamma e i fratelli e sorelle: “I valori della famiglia per noi sono tutto”, afferma Valeria Marini.

Nata a Roma, in seguito alla separazione dei suoi genitori la Marini si trasferì a Cagliari, città di origine della mamma. Ed è proprio in Sardegna che la showgirl ha ricordi d’infanzia molto radicati, ricordati nell’intervista di Caterina Balivo: “Ho moltissimi ricordi belli dei nonni materni, era una tenuta con tanti animali e tanti cugini con cui giocare” ricorda Valeria Marini.

Parlando della mamma l’attrice confessa: ” Mamma mi ha insegnato tanti valori, come la sincerità, la lealtà, la generosità”, una mamma che Valeria Marini definisce “Stellalre”.

Valeria Marini vita privata e amore

La Marini ha avuto una lunga storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori, un amore a prima vista, che ha visto i due alternarsi al fianco l’uno dell’altra nei momenti difficili della vita.  In merito alla sua vita e carriera futura, alla domanda sulla sua Volta Buona da parte della Balivo, Valeria Marini risponde: ” La mia Volta Buona ancora non è arrivata, ma qualcosa a livello cinematografico sta per arrivare” confessa la showgirl.

Oggi a Valeria Marini manca la famiglia, una famiglia tutta sua: “Vorrei costruirmi una famiglia perché poi la sera una si sente sola. Vorrei sposarmi, io voglio realizzare i miei sogni, la vita è una quindi va vissuta bene“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version