Puntata tutta al femminile quella del 9 novembre di La Volta Buona: nel varietà di Rai 1 condotto come sempre da Caterina Balivo dopo Luisa Corna – che ha rivissuto con il pubblico le emozioni del suo matrimonio – e Justine Mattera – che ha raccontato la sua esperienza con Paolo Limiti e la sua vita di oggi con Fabrizio Cassata – è arrivato il momento anche di Veronica Pivetti.
La celebre attrice e conduttrice milanese ha ripercorso insieme alla padrona di casa parecchi momenti della sua vita, partendo dalle tante “volte buone” del passato ma anche quelle del presente. Ecco cosa ha raccontato al pubblico della Rai.
La Volta Buona, Veronica Pivetti parla del suo nuovo libro
Veronica Pivetti nel corso dell’intervista con Caterina Balivo ha parlato del suo nuovo libro “Rosa” che ha emozionato il pubblico in studio e quello a casa. “Rosa” racconta tante storie, quelle delle donne che arrivano spesso da altri paesi e si occupano dei nostri cari. Tanti racconti che hanno messo alla luce un aspetto delle nostre vite.
“Ci sono tante Rosa, che con grande umiltà svolgono un grande lavoro. Io le ho volute ricordare tutte in questo libro, sperando di aver colpo in pieno questo fenomeno che troppo spesso non viene raccontato nel nostro paese”. La Pivetti ha mostrato ancora una volta una grandissima sensibilità, che ha commosso davvero tutti.
La conduttrice napoletana ha chiesto alla Pivetti anche come va adesso la sua vita e quali sono i suoi obiettivi futuri: “Ho imparato in questi anni che bisogna partecipare e fare il meglio al di la dei risultati che si possono raggiungere. Ho fatto mio questo motto e vivo alla giornata” la risposta della scrittrice, che nella sua carriera ha anche esperienze televisive importanti.
La Volta Buona, Veronica Pivetti ringrazia Carlo Verdone
Nel corso dell’intervista con Caterina Balivo, sono tanti gli spunti interessanti che Veronica Pivetti ha posto alla luce. Uno di questi è sicuramente quello inerente alla “volta buona” della sua vita. “Sicuramente una di questa è stata l’incontro con Carlo Verdone. In verità devo ringraziare prima Fabio Fazio che mi ha portato in tv e poi Verdone che mi ha visto e mi ha chiamata” la risposta della Pivetti.
Che adesso è una scrittrice affermata ma non dimentica il suo grande passato televisivo che le ha consentito di diventare un personaggio famoso ed amato dal pubblico.