Martedì 19 settembre 2023, ospiti a La Volta Buona di Caterina Balivo su Rai 1, ci sono Maria Dia Biase, Corrado Nuzzo e Francesco De Carlo. Il trio di attori da settembre, per tre settimane, occupa lo spazio in seconda serata su Rai 2 col Talk Comedy Pour Parler, dove tra risate e simpatia analizzano la virtù di molti del protagonismo opinionistico.

Oggi, dunque, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono uniti più di prima, sia nel lavoro che nella vita privata.

La coppia recentemente ha dichiarato: “Dopo anni, il rapporto di coppia ha bisogno di fare la revisione. Ci siamo detti, stiamo insieme ancora per 5 minuti vediamo come va. Ovviamente rinnovabili, visto che siamo insieme da 25 anni” ha affermato scherzando la coppia di comici.

La Volta Buona, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo: “Siamo stati amanti”

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo sono sposati?La Volta Buona Caterina Balivo Rai 1

Il programma su Rai 2 è stato un vero e proprio nuovo traguardo raggiunto per Nuzzo e Di Biase. Corrado Nuzzo ha confessato: “Da piccolo sognavo di fare il meccanico di moto. Poi ho incontrato Maria. Da giovanissimo ho subito amato il teatro. Dopo qualche tempo ho intuito che al mio fianco mancava una grande comica con cui condividere tutto, letto compreso“. La Di Biase, invece, voleva essere una cantante astronauta: ” A quel tempo avevo già capito che un solo lavoro non riesce a farti sbarcare il lunario. Durante il liceo ho iniziato ad amare il teatro, ma mio padre non era contento, così scelsi la Matematica. Poi al terzo anno decisi di fare comunque qualcosa di creativo e quindi mi sono iscritta a un corso di teatro e ho trovato Corrado come maestro”.

Da quel giorno i due sono prima diventati amici e poi, per circa un anno, sono diventati amanti: “ Siamo stati amanti per quasi per un anno” confessa Maria. Infatti Corrado inizialmente aveva una fidanzata, a cui ha aggiunto l’amante fissa.

Corrado aveva perlopiù fidanzate mobili, dato che da giovane ne cambiava tante.

 

Comici sul palco e nella vita

I due come sono comici sul palco anche nella vita di tutti i giorni, non smettono mai di divertirsi e far divertire.
Corrado Nuzzo confessa: ” Essere in due aiuta molto. Abbiamo interpretato così molte volte la coppia in crisi che oggi, quando abbiamo litigi di coppia, ci facciamo le stesse identiche battute del palco“.

Di Biase e Corrado nella vita quotidiana sono simpatici e divertenti anche più che sulla scena, Maria afferma: “È così in effetti. Certe volte in strada ci fermano per chiedere di fare una battuta e io replico, e tu curami la carie” termina la Di Biase ridendo.

 

Leggi tutte le notizie su La Volta Buona