Site icon InDirettaTV

L’Anno che Verrà: dove si svolgerà l’evento il prossimo anno?

L'anno che verrà

L'anno che verrà

Cresce l’attesa per l’evento televisivo di Capodanno in prima serata su Rai1, l’Anno che Verrà, che anche quest’anno vedrà Amadeus come conduttore. Attraverso i suoi canali social, il presentatore ha reso noto al pubblico sulla lista degli artisti che si esibiranno in questa edizione, comprendente una varietà di talenti tra cantanti, attori e comici.

Tutti pronti a salire sul palco e a condividere con gli spettatori della rete principale della televisione pubblica l’emozione del passaggio al 1° gennaio 2024. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

L’Anno che verrà, tutti gli artisti

L’annuncio di Amadeus è avvenuto attraverso storie sui social, creando un appuntamento per la serata del 31 dicembre 2023. Come di consueto, l’evento sarà caratterizzato da musica, esibizioni canore, balli e momenti di comicità coinvolgente, il tutto in attesa dell’inizio del nuovo anno.

Ti potrebbe interessareDa Natale a Santo Stefano: Enrico De Martino balla con il figlio

La scelta della location per la trasmissione, la Calabria, era stata precedentemente comunicata tramite un comunicato stampa della Rai nel mese di luglio. Amadeus stesso ricorda questo dettaglio, sottolineando: “Salve a tutti, sono Amadeus. Vi aspetto il 31 dicembre in diretta su Rai1 da Crotone, nella splendida Calabria, per l’Anno che verrà. Un cast eccezionale ci accompagnerà in questa festa”.

Tra volti noti della televisione e icone amate della musica, il conduttore ha annunciato la presenza, per accogliere il nuovo anno insieme, di: Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico e gli Autogol. Un parterre di primissimo piano che già fa sognare il pubblico della Calabria e di tutta Italia.

Dove si terrà L’Anno che verrà il prossimo anno

Con i fan che non vedono l’ora di poter vivere una serata magica tra musica e spettacolo. Tuttavia, Amadeus sottolinea con entusiasmo: “Non è tutto”, lasciando intendere che ulteriori sorprese sono in serbo. Il cast annunciato richiama alla mente quello del Festival di Sanremo 2024, offrendo un assaggio dell’attesa che precede l’importante evento.

Ma dove si terrà l’Anno che verrà l’anno prossimo? Nei giorni scorsi è stato annunciato dalla Rai che la location non cambierà: ancora una volta la Calabria protagonista e con molta probabilità sempre a Crotone. Una conferma che ha entusiasmato il pubblico di questa regione pronta a vivere il doppio appuntamento.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version