L’anno che verrà 2024 è lo show che va in onda su Rai 1 il 31 dicembre e tiene compagnia al pubblico della Rai per tutta la serata di San Silvestro. Lo show è ricco di momenti incredibili e divertenti e merita di essere visto.
A che ora inizia il programma?
Ovviamente la programmazione è prevista per il 31 dicembre 2023 su Rai 1. Quello che conta è l’orario di inizio: la programmazione della Rai prevede alle ore 21:00 circa, fino a poco dopo la mezzanotte, per festeggiare il Capodanno.
L’anno che Verrà 2024: la conduzione
Il conduttore de L’anno che Verrà 2024, così come visto più volte in precedenza, è sempre Amadeus. Il pubblico chiuderà con lui il 2023 per poi riaprire quello successivo e rivederlo anche al Festival di Sanremo 2024.
L’anno che Verrà: da dove va in onda?
Il programma va in onda dalla spettacolare Calabria che è presente in diretta per celebrare l’inizio del 2024! Ricca di storia e di tradizioni, la Regione del sud Italia si prepara a diventare l’incantevole palcoscenico dell’evento. Un modo per dare spazio anche a Città e Regioni che possono regalare tanto alla televisione italiana
Crotone è la città di riferimento e la piazza in cui si svolge lo show è la grande Piazza Pitagora che ospiterà i più grandi nomi della musica e dello spettacolo che abbiamo in Italia. Un vero e proprio regalo per il pubblico della televisione di Stato.
Il Capodanno approda in Calabria
Il Capodanno Rai, insomma, ha deciso di arrivare in Calabria. Dopo la firma della convenzione biennale tra Rai, attraverso la consociata Rai Com, e la Fondazione Calabria Film Commission, “L’Anno che Verrà”, il tradizionale appuntamento condotto da Amadeus per salutare il 2023 e festeggiare l’arrivo del 2024, vede uno scenario nuovo e diverso.
La magica cornice della città di Crotone diventa un posto incredibile per ospitare lo show più atteso dell’anno, riuscendo a promuovere posti davvero meravigliosi.