Amadeus sarà al timone del o programma di celebrazione dell’anno nuovo: il 2024, fornendo intrattenimento a tutti gli italiani. Il programma è un vero punto di riferimento per tutti i telespettatori, che pur stando in famiglia e trascorrendo ore serene, gettano lo sguardo allo show dell’ultimo dell’anno targato RAI.

Il ventunesimo appuntamento

L’Anno che Verrà” è arrivato al suo ventunesimo appuntamento e rappresenta la celebrazione storica di Rai1 per il nuovo anno. La serata è attesa per la presenza di importanti personalità, musica, momenti emotivi e sorprese, con l’obiettivo di salutare l’anno 2023 e dare il benvenuto al 2024.

Dove si svolgerà l’evento?

L’evento, intitolato “L’anno che verrà“, vedrà come ospiti numerose figure note dello spettacolo. L’evento avrà luogo in Calabria, più precisamente a Crotone, e la musica sarà il tema predominante della serata del 31 dicembre. La scelta della Regione Calabria è davvero interessante e serve a dare nuovo lustro alla Regione del sud Italia.

Chi sono gli artisti?

Ti potrebbe interessareChi vincerà il Festival di Sanremo 2024? Tutte le ipotesiAmadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2024

Tra gli artisti confermati, annunciati da Amadeus il 17 dicembre tramite un video su Instagram, figurano Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, gli Autogol, Maninni. Amadeus ha inoltre promesso ulteriori sorprese all’interno del cast, la cui lista non è ancora definitiva.

Quanto guadagna Amadeus per L’Anno che Verrà?

Amadeus, che ha visto la sua popolarità crescere negli ultimi anni grazie alle sue abili prestazioni come conduttore, è uno dei più amati e stimati presentatori televisivi. Tra i suoi successi spiccano le quattro edizioni del Festival di Sanremo e la prossima di febbraio 2024. Non solo, anche la conduzione di programmi popolari come l’Eredità e I soliti ignoti.

In virtù di tali successi, Amadeus è anche uno dei presentatori televisivi maggiormente retribuiti. Il suo compenso per la presentazione del Festival di Sanremo è stato di circa 600.000 €. Inoltre, si prevede un compenso di circa 100.000 € (ancora da confermare) per il programma “L’anno che verrà”, che andrà in onda il 31 dicembre 2023.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: