Il 31 dicembre si avvicina, così come l’attesa per la fine di un anno e l’inizio di un 2024 già alle porte. Il Capodanno rappresenta da sempre forse la festa più amata dagli italiani, e la Rai, per la ventunesima volta, si organizza una serata importante da regalare agli spettatori, che potranno ingannare l’attesa tra musica ed artisti di primissimo piano.

Infatti anche quest’anno non mancherà l’appuntamento con L’Anno che Verrà in onda su Rai 1 e condotto da Amadeus. L’evento si terrà questa volta in Calabria, nella piazza Pitagora di Crotone.

L’Anno che verrà, gli artisti presenti

Tra gli artisti presenti a L’Anno che verrà di Amadeus possiamo elencare Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, gli Autogol, Maninni, Rose Villain. Un’eccezionale serata di musica, ospiti illustri, emozioni e sorprese per congedare il 2023 e accogliere il 2024, con inizio previsto per le 21:30 circa.

Ti potrebbe interessareDa Natale a Santo Stefano, i ricordi di De Martino: “Mi presentavo da lei tutto…irrigidito”showman

Un parterre di primissimo piano che renderà la serata unica, come accade da ormai 21 anni nell’attesa della magia della mezzanotte e del countdown che scandirà l’arrivo del 2024. Presenti artisti che parteciperanno anche al Festival di Sanremo che proprio Amadeus condurrà nell’edizione 2024. In tanti si stanno chiedendo quali sono i compensi per L’anno che verrà.

Gli ospiti ricevono un bonus per partecipare alla manifestazione canora e di spettacolo? Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più a partire dal conduttore.

Quanto guadagnano gli artisti a L’anno che verrà?

Cresce l’attesa per L’Anno che Verrà di Amadeus: evento che sta catturando le attenzioni del pubblico della Calabria ed in particolare della città di Crotone ma anche del pubblico da casa. Infatti la presenza di personaggi di primissimo piano renderà ancora più magica l’atmosfera, con il pubblico che potrà ammirare dal vivo o da casa tantissimi personaggi importanti del mondo della musica.

Sicuramente sono previsti dei compensi per tutti gli artisti, anche se al momento le cifre appaiono top secret con la Rai che non ha dato comunicazioni ufficiali sui vati cachet. Si possono solo fare delle ipotesi, con compensi che possono sfiorare anche i 40-50mila euro in caso di personaggi di primo piano.

Leggi tutte le notizie su Varietà