La puntata di Le Iene del 23 marzo ha posto in evidenza tanti temi di primissimo piano, dall’attualità alla cronaca, come sempre scaturendo interesse nel pubblico. Tante le storie che hanno catturato le attenzioni, come spesso accade con uno dei programmi di inchiesta più amati nella storia televisiva. Anche nell’ultima diretta non sono mancati spunti davvero interessanti.
Come per esempio è arrivato col servizio sul doping estetico che sta rovinando tantissime vite, non solo di personaggi comuni ma anche di volti noti appartenenti al mondo dello spettacolo e della televisione.
Il doping estetico, la confessione di Fabrizio Corona
Nel servizio sul doping estetico è emersa una confessione di Fabrizio Corona che ha raccontato la sua dipendenza da queste sostanze che in un primo momento aveva assunto solo per migliorare il suo aspetto fisico. Poi col tempo si è accorto di non poterne più fare a meno, anche se quei farmaci dopanti creavano dei disturbi mentali che non ha mai recuperato.
Una brutta storia analizzata a Le Iene, anche perché sono tante le persone che fanno uso di questi farmaci per ottenere dei vantaggi fisici e migliorativi del loro aspetto mettendo a rischio la loro salute. Nella puntata spazio anche alla vicenda che ha visto al centro delle attenzioni Rocco Siffredi che è stato denunciato da una giornalista.
Ma uno dei servizi che ha catturato maggiori attenzioni è stato quello di un possibile plagio nei confronti della cantante Madame, con una canzone che arriva dalla Spagna che sembra davvero identica alla sua Il bene nel male. Le Iene si sono recati dall’artista spagnola chiedendo delle spiegazioni in merito.
La denuncia di Madame: plagio di Il bene nel male
La canzone di Madame Il bene nel male di Sanremo 2023 sembra veramente sia stato plagiato da una cantante spagnola, Duna Sanchez, che è rimasta stupita quando le hanno fatto notare la somiglianza della sua canzone con quella di Madame. L’artista ha negato tutte le accuse di plagio anche se sembra evidente che il brano sembra davvero copiato in molte parti.
“Io sono un’artista e non ho preso spunto per niente alla canzone di Madame” il commento dell’artista che ha rispedito al mittente tutte le accuse. Chissà adesso come andrà a finire questa spiacevole vicenda.