Riparte la nuova stagione di Le Iene, il programma di attualità ed inchieste di Italia 1. Appuntamento dal 3 ottobre in prima serata (a partite dalle 21.25) con tanti ospiti e novità che come sempre terranno incollati gli spettatori allo schermo.
Volto nuovo, ma conosciuto dai fan, quello della conduttrice Veronica Gentili, che raccoglie l’eredità Belen prendendo il timone della trasmissione dopo le sue esperienze molto importanti a “Stasera Italia” e “Controcorrente”. Oltre alle precedenti esperienze televisive la conduttrice è un personaggio molto seguito anche sui social.
Soprattutto su Instagram la Gentili infatti raccoglie molti consensi, ed è per questo che intorno a lei c’è grande curiosità per come gestirà il suo ruolo in un programma di forte interesse sul quale Mediaset punta parecchio considerando gli ascolti garantiti negli anni.
La nuova edizione parte col botto, proponendo argomenti di primo piano, che di sicuro cattureranno le attenzioni degli spettatori. Come quello che riguarda la vicenda della presunta veggente di Trevignano, che nei mesi scorsi ha tanto fatto discutere.
Le Iene, si parte con aggiornamenti sul caso veggente di Trevignano
In primo luogo si tornerà sulla vicenda che riguarda la sedicente veggente di Trevignano: parliamo di quella Gisella Cardia che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi, facendo arrabbiare anche alcuni esponenti della chiesa e del vaticano per quanto affermato nelle sue “visioni”.
Con un servizio approfondito e dettagliato di Gaston Zama si torna a parlare di questo caso che ha destato parecchio scalpore. La iena in questa circostanza ha tentato di far luce sulla questione statuette, che secondo la donna avrebbero versato lacrime di sangue.
Ovviamente si tenterà di dare una risposta definitiva al caso, con analisi dettagliate proprio sulle statuine. Una puntata che si preannuncia davvero ricca di colpi di scena anche perché la donna ha più volte affermato di aver assistito a delle apparizioni della Madonna da tempo.
E proprio per questo motivo le attenzioni mediatiche si sono concentrate nei mesi scorsi sul caso veggente di Trevignano, con tantissimi “fedeli” pronti a dare manforte alla donna credendo al “miracolo”. Tanti invece la pensano in modo differente. Chi avrà ragione tra le opposte fazioni?