Come ogni martedì, anche stasera 31 ottobre, non manca il seguitissimo programma di Italia 1, Le Iene. Alla conduzione troviamo Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni. Il duo riesce a mantenere alta l’attenzione di chi segue lo show, informando e divertendo.

Quali sono i principali servizi della puntata di questa sera?

Sono tanti i nuovi servizi che le nostre iene hanno confezionato per noi. Uno di quelli più interessanti è il servizio di Sebastian Gazzarrini sulle parole del direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli. Non solo, anche l’intervista di Alice Martinelli al marito dell’operatrice sanitaria che ebbe un figlio da un ragazzo di 14 anni.

Non manca poi uno spazio dedicato agli ospiti e personaggi famosi. Questa sera Angioni e Veronica Gentili danno spazio alla ballerina, conduttrice televisiva e attrice Lorella Boccia.

Alessandro non esiste

Ti potrebbe interessareLe Iene: il monologo di VillaBanks: “Dobbiamo prenderci la responsabilità di avere idee nuove”villabanks le Iene

Alessandro, un ragazzo di Poggiomarino, non esiste per lo stato italiano. Non ha una carta di identità, non ha frequentato la scuola e non può avere un contratto di lavoro.

Dalle indagini del comune manca l’atto di nascita. Non ha certezze sulla nascita. La sua mamma originaria è nigeriana. Alessandro crede che potesse essere una prostituta. La donna l’ha affidato a Virginia, che se l’è portato a casa per crescerlo. Ma oggi è necessario ritrovarla. Giulio Goria ci riesce e Alessandro parla con la mamma biologica, si sono addirittura incontrati. Ha dato alcuni dati. Bisogna capire se le informazioni sono giuste.

Alessandro racconta che a 17 anni è stato accoltellato: “stavo con la mia ex. Dei ragazzi si avvicinarono, io l’ho difesa e ho preso dei colpi con una bottiglia di vetro” Una cosa che poteva essere stata fatale.

Giulio Goria riesce a trovare l’ospedale, scoprendo situazioni davvero terribili. Alcuni bambini che nascevano, in passato, non erano riconosciuti e venivano addirittura venduti. Tuttavia, su di Alessandro non c’è notizia. Giulio Goria si rivolge direttamente a Piantedosi, il Ministro dell’Interno. E finalmente inizia la procedura per il suo riconoscimento.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà