Questa sera, Martedì 12 dicembre, in prima serata su Italia 1 arriva un nuovo appuntamento con Le Iene, il programma condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio di questa sera ci sono la ginnasta e campionessa del mondo Vanessa Ferrari e il giovanissimo attore e modello Andrea Arru.
Achille Lauro: un grande cantante
La Iene Nicolò De Devitiis ha deciso di parlare di uno dei cantautori italiani più incredibili che si conoscono, ossia Achille Lauro, uno dei cantautori più eclettici del panorama musicale italiano.
La Iena mostra la casa dell’artista e lo studio di registrazione. Poi vediamo come il cantautore trascorre la giornata anche andando in palestra e in ospedale dove i due hanno incontrato alcuni bambini malati oncologici.
Alice Martinelli vuole fare un raid educativo
La Martinelli spiega cosa è accaduto all’amatissima Drag Queen. Ecco le parole di Tekemaya: “Stavamo facendo uno show in Puglia, a Martano. Arriva un cubetto di ghiaccio e io mi sposto per pochissimo, altrimenti mi potevo fare male. A lanciare c’era un gruppo di calciatori che però ammette di aver fatto la cosa. Uno di loro mi strattona e mi toglie la parrucca. Mi sono sentita un pupazzetto”
La questione diventa diventa una notizia di interesse nazionale e Tekemaya spiega che si tratta di una vera e proprio violenza. Ha sempre sofferto della sua situazione e dei giudizi che le hanno dato dall’esterno. A sostenerla c’è stata la sua famiglia e in particolare sua nonna che ha sempre voluto aiutarla nella preparazione dei vestiti.
La Drag queen spiega che il comportamento è stato sbagliato. Ecco la sua frase che disvela ciò che prova davvero: “La diversità è la nostra autenticità!” Alice Martinelli, quindi, decide di dare il via ad un rave educativo e la Drag Quee spiega ai ragazzi il suo punto di vista. I giovani sembrano comprenderla.