Site icon InDirettaTV

Le Iene: Alice Martinelli ricostruisce il caso della Rissa dei genitori ad Ischia

La rissa dei genitori a Le Iene

Screen

Questa sera, 14 marzo 2023, torna con un nuovo appuntamento Le Iene. Questa stasera 14 marzo torna Le Iene, il programma in onda in prima serata su Italia 1.

A condurlo, a sorpresa, non sarà presente Belen, a causa di problemi di salute. Troviamo Claudio Santamaria. Al suo fianco troviamo ancora una volta i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Genitori in rissa

Alice Martinelli cerca di ricostruire i dettagli del caso. La vicenda riguarda una rissa furibonda a Ischia tra i genitori dei ragazzini che sull’isola partenopea giocavano una partita del campionato under 14. Si tratta di una sfida tra Barano e Quagliano.

Ti potrebbe interessareLe Iene: Monteleone vuole fare luce sulla morte di Federico Tedeschi

È successo in un tranquillo pomeriggio del 9 marzo. Durante il una partita a calcio tra la squadra napoletana dello Sporting Village di Quagliano in trasferta contro i padroni di casa del Barano d’Ischia.

Mentre in campo i ragazzini giocavano senza alcun problema, con due sole ammonizioni durante la partita, sugli spalti del campo don Luigi Di Iorio la situazione è degenerata. Le mamma e i papà ad un certo punto hanno smesso di guardare la partita.

Insomma, ad un certo punto la madre di un giovane calciatore del Barano ha rimproverato quella di un giocatore avversario che inveiva contro i giocatori di casa.

Dalle parole si è rapidamente passati ai fatti, con le due donne che si sono affrontate, finché non è intervenuto il marito di una della due ed è scoppiata la rissa allargata ai presenti. Intanto la partita veniva sospesa, con i ragazzini costretti ad assistere alla scena imbarazzante.

Secondo quanto ricostruito dal servizio de Le Iene, nel corso della rissa, almeno quattro uomini hanno aggredito il genitore della squadra avversaria con pugni e colpi di cintura.

L’arrivo della polizia

Arrivata la polizia, sono state identificate sei persone, che rischiano il Daspo da parte del prefetto di Napoli. L’esame del video che circola sui social però potrebbe far crescere il numero di soggetti che rischiano di non poter mettere piede in una struttura sportiva a lungo.

I poliziotti, grazie alla visione di alcuni filmati diffusi sul web, hanno identificato i partecipanti alla rissa, scaturita per futili motivi tra alcuni genitori delle opposte tifoserie. Gli addetti ai lavori hanno, altresì, accertato che uno dei partecipanti aveva utilizzato una cintura per colpire un altro corrissante. Insomma, l’uomo ha anche provocato delle ferite.

Due donne, una 40enne ed una 43enne. Poi, anche quattro uomini, di 44, 47, 51 e 52 anni, sono stati denunciati per rissa; il 44enne è stato anche denunciato per possesso di oggetti contundenti o atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version