Stasera martedì 21 febbraio, in prima serata, su Italia 1, va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene. Alla conduzione c’è Belen Rodriguez, che dopo l’abbandono di Teo Mammuccari, continua, in modo brillante a portare avanti il programma. Accanto alla show girl ci sono anche Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.
Le Iene, gli ospiti della puntata di stasera
Stasera la puntata è molto ricca. Infatti, oltre ai molti servizi degli inviati, ci sono importanti ospiti. Infatti, tra i tanti in studio c’è anche Michelle Hunziker, che sarà protagonista della seconda edizione del one woman show Michelle Impossible & Friends, in onda da mercoledì 22 febbraio su Canale 5.
Andrea Delogu e i 40 anni
Andrea Delogu: “Ho quarant’anni e si sa i quarant’anni sono considerati un po il giro di boa. I miei quarant’anni hanno coinciso con progetti sospesi, la fine di un matrimonio e di un metabolismo attivo. All’improvviso tutto finito the caput finish game over. Ecco tutto questo io mi ha messo a dura prova sia mentalmente che fisicamente, così ho pensato di riprendere in mano me stessa.
E ho fatto quello che tutte le persone sane di mente fanno una volta nella vita, decise a riprendersi la dignità, un abbonamento annuale in palestra. Ho iniziato con addominali, zumba, corpo libero, cross fit, ecco l’entusiasmo è finito nei primi sei minuti quando ho cominciato a sentire il sapore del mio sangue in gola.
Perché funziona così a quarant’anni il cervello si disunisce dal corpo, il cervello ti dice scaliamo l’everest il corpo risponde col ca**o e tu sei al centro. Ecco ho quarant’anni non 20 dove hai gli ormoni a palla la testa piena di sogni e il futuro in mano. Ho quarant’anni non 60 dove hai capito chi sei, hai vinto le tue battaglie ed hai abbandonato quelle che non facevano più per te.
Ecco i quarant’anni sono un po la fase che tutti chiamano della consapevolezza è una terra di mezzo come quella del Signore degli anelli. Devi ricominciare a conoscerti ti guardi allo specchio e cerchi soltanto difetti. Li cerchi si perché ti insegnano a fermare il tempo ma non ad accettarlo che è la sfida più grande.
Vuoi accettare il cambiamento senza smettere di prenderti cura di te non sia mai eh, in continua trasformazione concedendoti il centro del proprio palcoscenico. Però finalmente sono arrivata fin qui consapevole che sbaglierò ancora certo, che mi spezzeranno il cuore ancora si, che mi innamorerò ancora, che sarò felice e poi disperata ancora si.
Ma sarò viva con la voglia di ridere e di imparare e di rischiare ancora e se ci penso non mi sono mai sentita così forte coraggiosa e sexy mi chiamo Andrea ho quarant’anni e sto”