Puntata molto interessante quella di Le Iene del 17 novembre: lo storico programma di Italia 1 condotto da Veronica Gentili e Max Angioni ha dato spazio come al solito a tanti servizi ed interviste di attualità e cronaca. Dopo la pausa forzata di martedì scorso per dare spazio allo show “Amore+Iva” di Checco Zalone è tornato il programma storico amato dal pubblico.

Andiamo a scoprire cosa ha raccontato Angelina Mango, l’ex di Amici di Maria De Filippi, che sta conquistando le classifiche con i suoi successi “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa”.

Le Iene, Angelina Mango

Angelina Mango si è presentata in studio cantando il suo tormentone del momento che sta entusiasmando il pubblico, e che riporta alla mente anche la città di Napoli, non solo per il ritornello. La giovane cantante ha dimostrato di essere non solo una grande artista ma anche una ragazza di spirito che si presta al gioco pronta a mettersi in gioco sempre.

Ti potrebbe interessareLe Iene: la storia di Sabrina, vittima del marito violento: “Picchiata e maltrattata per anni”La storia di Sabrina a Le Iene

Insieme a Max Angioni la figlia dell’indimenticato Mango, ha lanciato “Dance Challenge” nel suo Le Iene Ability: “Pensi di saperla fare? Mostracelo nelle tue storie di Instagram taggando @redazioneiene!”. Questo il messaggio lanciato durante la trasmissione, con il tormentone della giovane artista che è diventata la sigla del programma per una serata.

Ennesima dimostrazione del successo che sta raccogliendo Angelina, con Le Iene che hanno voluto certificare ancora una volta la sua fortissima popolarità ed il consenso che sta raccogliendo in questo periodo.

Le Iene, occhio alle truffe sui social

A Le Iene si parla anche di truffe social, come quello che riguarda il mercato del web. Ovvero come si riesce ad avere un successo sui vari media. Il segreto è quello di avere un buon seguito e una buona opinione da parte dei follower, anche se ci sono degli impostori che si professano come esperti che in cambio di consulenze a pagamento, offrono prestazioni illusorie.

Tante persone che cadono in questo tranello, e che spendono soldi per arrivare al “successo”. “Se hai un numero limitato di follower non puoi arrivare ad ottenere questo successo. Si tratta di una sorta di commentatore seriale che vengono ingaggiati per questi tipi di operazioni” confessa una giovane esperta nel settore.

In pratica, non c’è più bisogno di algoritmi bot o profili hackerati: ora è davvero possibile acquistare commenti social provenienti da utenti reali. Gaston Zama ha spiegato come funziona questo sistema grazie all’aiuto di Natasha, proprio una di questi commentatori a pagamento. Un nuovo mestiere in arrivo?

Leggi tutte le notizie su Varietà